allora? a nessuno di voi ha il problema come al mio del wifi?
allora? a nessuno di voi ha il problema come al mio del wifi?
Onestamente ne ho già flashati parecchi di s3 con questo firmware e a nessuno capita ancora nulla del genere! Prova a effettuare un wipe cache e un wipe data!
Io ho un eccessivo consumo di batteria, o meglio... Dura solo circa 7/8 ore il che è pochissimo rispetto al firmware originale Samsung che durava più di 17 ore... Vi dura anche a voi così poco??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi un problema la galleria fotografica esce normale non in 3d sono io che non ho attivato qualcosa?
Ho risolto...dopo aver fatto un backup di tutte le app, ho fatto un data factory reset, e quando avevo il cel pulito ho cominciato ad installare le app....appena ho installato kaspersky la connessione la perdeva e poi la riagganciava...allora ho subito disinstallato kaspersky e ora va tutto bene....ma ora volevo sapere...come mai kaspersky da questo problema?
...comunque grazie a tutti![]()
Ho messo sul mio "device" questa laked ieri sera.
Ho effettuato tutti i wipe e reset prima dell'installazione.
Prima impressione è che sia leggermente meno reattivo della ufficiale 4.1.2 XEMD2 che avevo prima.
Un paio di puntamenti mentre effettuavo gli aggiornamenti delle App dal Play Store ma si è ripreso da solo dopo pochi secondi di blocco totale.
La tastiera in scrittura sembra un pò lenta.
La RAM si mantiene sempre intorno ai 630 MB...
Aggiorno come ho altre impressioni...
Ragazzi dove trovo il thread con i modem ufficiali da poter flashare con odin? Qualcuno può linkarmeli, gentilmente?
Samsung Galaxy S3 + No.1 S6
ROM: Jelly Bean 4.3 Stock
Kernel: Stock
<-- Se ti sono stato d'aiuto, per ringraziare usa il tasto Thanks