a chi interessa il battery mod
https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html
Aggiunta video procedura di installazione al post 2 (thanks mitik)
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
mitik (23-06-13)
scusa mitik ma tu apri odin dal file zip senza estrarlo??
Odin è stato estratto prima di avviarlo!!! forse nel video non si capisce bene... (è il mio 1° video)![]()
![]()
Volevo sapere...ma perche quando sono collegato al WiFi, il telefono mi ricorda sempre con la scritta connesso alla rete: ....
Come mai?
lo fa ogni 2,3 minuti circa...
Non ho ancora installato la ROM a causa della maturità non ho tempo di stare dietro al telefono, può darsi che sia perché perde la connessione e la riaggancia?
No, non vorrei dire una boiata ma dovrebbe essere perché Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti da che non è una versione ufficiale.
Si hai ragione radacast!!! Ma come mai? Lo fa sempre ora ogni 10 secondi,...anche se sono vicino al modem....quelke impostazione o non so....aiutatemi x favore.... si stacca e poi si ricollega....aiutoo
Complimenti per la guida, così se qualcuno ha dubbi lo può vedere passo passo! Ti consiglierei di farne una anche per ritornare alla 4.1.2 xemc2, completa di csc perché ho letto che qualcuno aveva problemi a tornare indietro. Penso che in questo modo ovviamente senza responsabilità chiunque la possa provare!