Tornare alla 4.1.2 è semplice come l'installazione (Odin) 4.2.2 o cè qualche "artifizio" da compiere per ripulire dalla precedente installazione invalidante????
Tornare alla 4.1.2 è semplice come l'installazione (Odin) 4.2.2 o cè qualche "artifizio" da compiere per ripulire dalla precedente installazione invalidante????
Essendo come dicono questo firmware full wipe probabilmente dovrai fare l'allineamento del csc perché questo potrebbe averlo cambiato.
Per altre domande però spostati nel thread generale per gli aiuti sul modding cioè pronto soccorso modding, in evidenza in cima alla pagina
virtus79 (22-06-13)
Ragazzi scusate da me stanno facendo lavori con la corrente e purtroppo sono quasi sempre off...
Il firmware é di tipo FULL WIPE e non incrementa il counter.
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Grazie mille sei gentilissimo!!!
La 4.2.2 peggiora in uso della Ram della batteria... meglio aspettare la normale OTA.
sto scaricando la 4.1.2 ITV.... Ferò un factory reset (che presumo sia il wipe) e proverò ad installarla con odin!!!
male che vada chiederò aiuto alla sezione!!
Grazie
Ultima modifica di virtus79; 22-06-13 alle 21:07
Ho installato questa ROM. Di primo acchito mi sembra molto più fluida. Vi terrò aggiornati![]()
[B]Lg G4 Leather Brown
grazie per l'aiuto che mi darete
Ti consiglio di leggere la guida per entrare e uscire dal modding presente sul forum. Il CSC italiano lo puoi trovare qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
lino99 (23-06-13)
nessuno accusa la mancanza del widget fotocamera slidando nella pagina a destra della schermata di blocco?
comunque ancora troppi lag, internet non prendeva mai oggi e la wind era più scarsa del solito e lenta nell'invio dei messaggi...sarà il modem? per il resto aspetto qualche altra leaked...per ora torno alla wanam 4.1.2