GRAZIE...ultima cosa...questa non è quella ufficiale...volevo sapere quando uscirà la versione ufficiale come faccio a togliere questa ed mettere quella ufficiale?
GRAZIE...ultima cosa...questa non è quella ufficiale...volevo sapere quando uscirà la versione ufficiale come faccio a togliere questa ed mettere quella ufficiale?
Con odin
........
manueleg (23-06-13)
Aggiornata prima pagina con alcune note sul firmware.
Avrei una domanda per chi l'ha provata: confermate la presenza del daydream in questa leaked?
Per chi non lo sapesse il daydream è una specie di screensaver che Google ha introdotto nel 4.2... (vedi screenshot)
Screenshot_2013-05-18-17-37-14.jpg
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Si c'è il daydream
lino99 (23-06-13)
Io ho aggiornato da 2 giorni e la trovo un po più fluida della 4.1.2 no brand...speriamo arrivi presto l'ufficiale completa
Una cosa la ram resta sui 750 anche facendo la pulizia della ram..se qualcun ha una soluzione o una spiegazione si faccia avanti grazie
Ho l'ultima 4.1.2 inglese tutto stock nessuna mod, posso installare questa senza fare wipe??? Non ho capito quali sono i bug noti di questa leak...
Grazie in anticipo
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
E' consigliabile fare un factory reset prima di flashare... poi segui la guida con odin e dopo averla messa su è consigliabile flashare il modem del proprio operatore dal thread di riferimento visto che alcuni utenti hanno avuto problemi con quello di base di questa leak...![]()
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Può servire? sono riuscito a creare questo video...
pierluigi1 (13-07-13)