Ragazzi...io ho installato la rom omegav47..con modem emg6 e fin qui nessun problema...se vado a flashare una rom con modem precedente perdo l'imei...se faccio un ripristino della cartella efs non cambia nulla...idee?
Ragazzi...io ho installato la rom omegav47..con modem emg6 e fin qui nessun problema...se vado a flashare una rom con modem precedente perdo l'imei...se faccio un ripristino della cartella efs non cambia nulla...idee?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Perchè devi flashare il modem MG4, per questo non cambia nulla anche se ripristini l'efs.
Flasha il modem.
Colgo l'occasione per domandare: vorrei flashare una nuova pardus con modem MG6, se poi ripristino un nandroid (o flasho una rom) con MG4, ci saranno problemi?
lucacerio (20-08-13)
Buonasera,
Ho avuto lo stesso problema installando la Ultimarom Shiva Now 14.01.
Ho seguito tutte le istruzioni e certo di aver fatto un backup della cartella EFS ho installato il tutto, qui una volta installato il nuovo modem in questione sono andato a ripristinare la EFS ma con mio grande dispiacere non ha funzionato, quindi probabilmente il backup eseguito in precedenza non era stato fatto bene.
Morale della favola IMEI brasato al posto mi dà NULL/NULL, e credo si sia perso anche il mac address del bluetooth.
Ho googolato un pò ma più cercavo e più mi sembrava di leggere i fogliettini delle medicine piene di controindicazioni
Ho un disperato bisogno di aiuto, non vorrei frullare il mio S3 che stò ancora pagando.
Vi ringrazio e scusate se sno stato prolisso.
Tu hai scritto "se vado a flashare una rom con modem precedente", predente all'MG4? È quello il problema. Flasha il modem MG4 e fammi sapere se risolvi.
PS: Dopo che flashi il modem, se hai ancora problema di imei, ripristina la EFS.
Io attualmente ho la mg6 non mg4...non capisco cosa dovrei fare se volessi installare per esempio la light rom 7.1 che ha modem mb5
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
volevo sapere in che maniera carico nel telefono EMG4 kernel repacked with EMF6 initramfs for all modem support ?
Dipende da quando hai fatto il backup
Su che base eri?
Nessun problema
Meglio se ti sposti qui
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Hai due opzioni
1)flashare la rom e poi fare il ripristino del vecchio imei
2)flashare la rom e senza riavviare, flashare il modem mg4