scusate,un dubbio: per ora gli unici modem che apportano la famosa modifica sono quelli basati su mg4 in poi (basati tutti su 4.1.2).Quindi per ora nessuno modem basato su 4.2 apporta questa modifica giusto ? grazie
scusate,un dubbio: per ora gli unici modem che apportano la famosa modifica sono quelli basati su mg4 in poi (basati tutti su 4.1.2).Quindi per ora nessuno modem basato su 4.2 apporta questa modifica giusto ? grazie
snake24 (18-08-13)
salve e buongiorno a tutti , io ho fatto la cavolata ho aggiornato a Galaxy S3: I9300XXEMG4 tramite odin , non sapevo che fosse brand wind, perchè chi mi ha venduto il Galaxy S3 mi disse che non lo era brand, il problema e che ho h3g top 400 abbonamento, dopo questo maledetto aggiornamento non legge più la microsim h3g ma solo quella della wind, ho ancora la garanzia, dite che in assistenza mi faranno storie?, visto che ho ancora un anno di contratto con la tre.(imei ok seriale ok solo con I9300XXEMG4 ,rete ok solo con wind)se ripristino rom vecchie perdo solo imei e la rete aiutatemi grazie
Ultima modifica di margiv73; 18-08-13 alle 23:10
salve e buongiorno a tutti , io ho fatto la cavolata ho aggiornato a Galaxy S3: I9300XXEMG4 tramite odin , non sapevo che fosse brand wind, perchè chi mi ha venduto il Galaxy S3 mi disse che non lo era brand, il problema e che ho h3g top 400 abbonamento, dopo questo maledetto aggiornamento non legge più la microsim h3g ma solo quella della wind, ho ancora la garanzia, dite che in assistenza mi faranno storie?, visto che ho ancora un anno di contratto con la tre.(imei ok seriale ok solo con I9300XXEMG4 ,rete ok solo con wind)se ripristino rom vecchie perdo solo imei e la rete aiutatemi grazie
salve e buongiorno a tutti , io ho fatto la cavolata ho aggiornato a Galaxy S3: I9300XXEMG4 tramite odin , non sapevo che fosse brand wind, perchè chi mi ha venduto il Galaxy S3 mi disse che non lo era brand, il problema e che ho h3g top 400 abbonamento, dopo questo maledetto aggiornamento non legge più la microsim h3g ma solo quella della wind, ho ancora la garanzia, dite che in assistenza mi faranno storie?, visto che ho ancora un anno di contratto con la tre.dimenticavo un ultimo particolare , ho notato anzi provato a mettere la sim di h3g per 2 volte all'una e 30 del mattino il segnale andava alla grande non so per quanto tempo per 1 ora ho visto che era tutto ok ma poi la mattina al risveglio più niete (impossibile connettersi alla rete)che nervoso come odio questo errore siao e grazie.
Scusa, per rispondere vorrei capire uno, perché se il telefono lo hai preso da chi ti ha fatto il contratto della 3 non vai da lui e gli dici che dopo l'aggiornamento esso ha smesso di funzionare, due, se il telefono all'accensione non presenta alcuna icona Wind o le cartelle legate al gestore esso è presumibilmente no brand, ed il fatto che legga wind un caso, tre) se la sim dopo l'aggiornamento non va, probabilmente non sei il solo e la TRE potrebbe fixare il problema.
Quattro, se non hai fatto prima un backup della cartella EFS non credo tu abbia soluzione, io l'ho persa per mio errore sul tablet, so qual'è il mio imei, ma nessuno ha saputo dirmi come poter modificare i file interni della EFS per ripristinare il corretto valore (ad ogni modo tu non l'hai perso, la EFS è solo stato modificata dall'Mg4 non cancellata)
Edit : comunque se hai fatto un backup del sistema completo da Recovery e lo ripristini, tutto tornerà come prima.
Saluti
Dopo la rom stock H3G ho messo la revolution HD e ora la cm 10.2,ora se tramite odin flash il firmware stock avrò problemi con imei ecc?
La revolution 4.2.2 e ultimo stock H3G