Ma davvero pensi che con una recovery diversa potrebbe cambiare la situazione? Io ho sempre letto che la clockworkmod è la migliore e non dovrebbe creare nessun tipo di problema...
Non so se hai letto e ti evito di farlo riepilogando la mia "storia"...
Allora, te la faccio breve, iniziò tutto con il fatto che fleshai UltimaRom 14 basata su XXEMG4 con superficialità pensando che non cambiasse niente rispetto alle precedenti. Quella ROM aveva nella prima versione un bug per il quale se fleshavi scegliendo tramite aroma il kernel originale la parte telefonica non andava. Fleshata questa vedendo che non funzionava la parte telefonica (non avevo segnale) passai prima alla stock tramite odin e poi misi la Codecrom e tutto torno' a funzionare egregiamente. Successivamente uscirono le versioni successive della rom che risolsero il problema e quindi tornai alla ultimarom basata sulle successive alla XXEMG4 sempre android 4.1.2. Ora è da un po' che mi piacerebbe montare una AOKP tipo slimbean perchè le trovo molto molto ben fatte ma purtroppo qualsiasi versione di queste provi a fleshare la parte telefonica non mi funziona, come già spiegato non ho segnale e se vado nelle impostazioni sotto la voce "baseband" ho la scritta "unknown". La storia sarebbe un po' piu lunga perchè inizialmente pensando di aver fritto il telefono di prove ne ho fatte molte, probabile che nelle varie prove qualche volta abbia usato anche la philz di recovery (anche se non ricordo) ma magari un altro tentativo se mi dici che potrebbe risolvere lo farò.