Originariamente inviato da
dieguccio
Originariamente inviato da Minicut
Salve a tutti, ho un piccolo problemino con un Galaxy S3.. in pratica acquistai questo telefono un annetto fa però subito dopo un mesetto dopo averlo acquistato mi è successo che non mi prendeva più la rete (era stato acquistato con abbonamento) e il vecchio proprietario ha modificato l'imei facendolo così funzionare, poi quando provavo ad aggiornare il telefono mi diceva che il dispositivo aveva già gli ultimi aggiornamenti installati (fatto fino a ieri che mi segnalava ancora la 4.0.4

) ma comunque, mi è venuto in testa oggi di scaricare il firmware 4.3, quello nuovo per intenderci dell'S4 e di installarlo con odin, flashato e tutto apposto, non appena lo avvio però mi rimane su rete non registrata, le sto provando tutte, ma non credo che comunque sia problema di imei perchè col "vecchio" sistema operativo funzionava, e cmq l'imei modificato con l'aggiornamento non è stato cambiato ed è rimasto quello "modificato", adesso, voi potreste aiutarmi in questo problema ? Aspetto risposte al più presto :S
non abbiamo nessun aiuto per il tuo terminale
La procedura è illegale e da noi è vietata
Originariamente inviato da mimmob88
salve,vorrei sapere come ripristinare la cartella efs,ho vari backup della cartella,2 fatti col programma "efs pro" e altri tre fatti installando la rom imperiu,(credo siano quelli fatti in automatico)
I backup li hai fatti su modem mg4? O precedente?
Adesso che modem hai?