Ho provato deepclean 2,continua a Nn telefonare, ma ad andare tranquillamente su internet..
Stranissimo il fatto che senza Sim dentro mi dica che c'è rete!!!
Ormai il mio amico è disperato![]()
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Ragazzi se installo una rom Rebased on GMJ9 (UK) Samsung firmware perdo l'imei?
Pixel non credo comunque se hai il modem emg4 non dovrebbe succedere niente
inviato dal mio galaxy s3moddabile senza problemi
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
PixelS3 (11-12-13)
PixelS3 (11-12-13)
Un informazione, domani devo resettare completamente il GS3 e riportarlo alla 4.0.4. per assistenza tecnica... causa non va più la connessione dati...
da un giorno ad un altro ha deciso di non funzionare più anche dopo un reset di fabbrica, reset apn, cache, ecc... ma niente sembra funzionare!
Ho installato una XXEMG4 con CSC ITV... per la precisione il titolo dice con Firmware inglese EMG4... pertanto la versione italiana non da questo problema?
posso ripristinare una rom precedente senza fare il backup della vecchia EFS?
Datemi una spiegazione perfavore è urgente!
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Rom: Omega Rom v9.0
Kernel: Franco r.10
Modem: XXBLFB
1) perché devi tornare alla 4.0.4? Per andare in assistenza basta avere un firmware originale ufficiale per il proprio paese
2) quale titolo? Sinceramente la parte finale del messaggio è un pò confusiinata
3)ma la cosa più importante è...... tu a che paese e brand devi tornare?
Buongiorno a tutti.
Installata imperium con kernel emg4 e modem xxemg4 ma mi dice non registrato sulla rete. Ho anche l Imei differente dalla scatola che è cambiato dopo il flash...
Come installo la Imperium in modo da avere la parte telefonica funzionante e di nuovo l IMEI giusto??
Non ho il backup della EFS
Grazie
signori saluti a tutti...con questa modifica imei,efs mi sto perdendo... provengo da un s1, in settimana mi è arrivato l's3 con firmware francese xefemg2 e modem xxemg4, non ho ancora richiesto i permessi perciò il backup efs non posso farlo...la mia domanda è, una volta avuti i permessi, faccio il backup efs e poi posso flashare
l'impossibile...no? o ci sono accorgimenti che mi sono sfuggiti?
grazie a tutti e buon weekend
Mi pare che l'imperium generi il backup efs in fase di flash
Chiedi conferma nel suo thread
Adesso l'imei è diventato 0000049?
Nulla in particolare, fai il backup efs, e fai solo attenzione a non installare nessun modem precedente a mg4
Tutto qui