Risalire in che senso?
Aveva effettuato un backup? O lo stai facendo adesso?
Ne dubito, meglio tentare un deep clean, a questo punto
Chiedo scusa ma non ho letto tutta la discussione perchè troppo lunga e vorrei chiedervi se nel caso di perdita/modifica di IMEI e nessun backup della cartella EFS come si fa ripristinare il tutto ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
qui non ti puoi sbagliare ... la guida è più che esaustiva
riformulo... ma con un deep clean va tutto a posto?
Se non hai un backup vecchio, indietro dai modem mg4 o successivi, non ci torni più
Ovviamente utilizzarli non è un problema, anche perché ormai stanno aggiornando tutti
Più che altro c'è da chiedersi perché chi fa modding, non abbia un backup!?
Questo thread nemmeno dovrebbe esistere, o al massimo dovrebbe essere un piccolo ricordino, prima di moddare
Invece è diventato il muro del pianto![]()
I modem mg4 hanno tirato fuori una marea di utenti che hanno fatto modding per mesi, senza nessuna precauzione![]()
Assolutamente no, con l'altro utente è solo per fare una prova, visto che a lui è successo un problema inatteso
L'assistenza
Imei corrotto facendo l'ultimo aggiornamento disponibile
Hai ragionissima... purtroppo mi sto informando x un collega il quale non ho avuto il tempo di avvisarlo sulle precauzioni di prassi e avendo un problema con la vodafone che gli chiedeva un codice pin x accedere alla rete , ha pensato bene di flashare un firmware stock samsung in un brand vodafone . Flash fallito ... poi ha flashato il firmware brand vodafone ed è andato a buon fine ma con la conseguenza della perdita dell imei e il solito problema della rete con pin di sblocco... siccome è un amico stavo cercando di aiutarlo in quanto neofita dem modding
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
bricche (28-12-13)