Il nuovo aggiornamento 4.3 porta modifiche alla cartella efs? Se deciso di ritornare alla 4.1.2 posso farlo senza problemi? Ho il backup della cartella efs comunque
EMG6 kernel repacked with EMF6 initramfs for all modem support
scusate ragazzi ma il link non funziona neanche a me![]()
Ultima modifica di scorpion74; 01-01-14 alle 12:53
ciao Dieguccioho l'imei giusto le sto provando tutte ma non riesco a ripristinare la linea,in questo momento ho rimesso una stock 4.1.2 dovo aver flashato il firmware factory tedesco e vedere se con l'aggiornamento tramite kies mi riesce a riprendere la funzione telefonica.....speriamo,hai qualche suggerimento?
Ultima modifica di scorpion74; 01-01-14 alle 13:16
scorpion74 (02-01-14)
Niente da fare ragazzi.....dopo aver rimesso stock 4.1.2 al solito imei generico,dopo ho messo la I9300XXEMA2 che aveva in precedenza fatto restore efs .....niente ancora imei generico.
Ho provato a mettere solo modem mg4 e l'imei è corretto ma non va parte telefonica,dopo l'ho messo ad aggiornare con kies che l'ha aggiornato ad jb 4.3 imei sempre corretto,tutto funziona tranne la linea telefonica,ho notato pero che se vado sul telefono in impostazioni/stato su rete c'è "3 ita",quando faccio ricerca reti trova tutte le reti ma al momento di registrarsi alla 3 mi dice sempre di riprovare impossibile connettersi.![]()
Help![]()
Ultima modifica di scorpion74; 02-01-14 alle 11:37
scorpion74 (02-01-14)