Semplicemente devi installarle e basta
1) perché hai ben due tipologie di backup efs
2)perché le aosp non hanno il modem![]()
Semplicemente devi installarle e basta
1) perché hai ben due tipologie di backup efs
2)perché le aosp non hanno il modem![]()
Ho provato con Efs pro ma niente da fare...
Ho installato busybox dati permessi e poi avviato Efs pro..
Si avvia ma poi rimane in attesa che succeda qualcosa
Allora ho provato con root explorer
Ho compresso la cartella in zip che non è neanche un mb mentre comprimendola con tar sono 5mb...
Ora posso stare tranquillo?
Ultima modifica di lukas78; 24-01-14 alle 19:23
Speriamo... :confused:
Ragazzi sto avendo un problema con un s3 di un mio amico.
Appena gli si aggiorna ad android 4.3 perde l'imei.
Se gli flasho il 4.1.2 gli ritorna.. In più Efs pro con android 4.1.2 mi funziona alla grande, mentre con android 4.3 non funziona. Rimane su initialize adb.
COme posso risolvere questo problema? Ho provato a flashare sia il firmware 4.3 no brand sia il brand 3.
In più del backup fatto da efs non so cosa farmene perchè non ho modo di flasharlo in altro modo.
Ora sto tornanto al 4.1.2 e vorrei provare a fare una copia della cartella efs manualmente, fargli l'aggiornamento al 4.3 e copiare la cartella efs e vedere se al riavvio si prende l'imei giusto. Può funzionare?
Raga ho provato con ktool ma niente. Mi rimane sempre l'imei provvisorio! Qualche consiglio prima di tornare al 4.1.2?
ma quindi, fatemi capire, per non avere problemi mi conviene tenere il nandroid della 4.1.2 e farne anche uno della 4.3 e poi usare l'uno o l'altro a seconda del caso, giusto?
e ora che sto con la 4.3, se voglio passare a cyano per esempio, devo fare qualcosa in particolare o basta che flasho?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
maxboost85 (29-01-14)