È Altresi possibile passare a 4.2.2 poi flashare il modem mg4 a seguire...corretto?
È Altresi possibile passare a 4.2.2 poi flashare il modem mg4 a seguire...corretto?
GALAXY S
idiversss (15-08-13)
Originariamente inviato da dieguccio
Ok ma dove lo scarico il modem?
Lo trovi a giro....
GALAXY S
Ho letto attentamente tutto il thread, ma prima di agire e far danni chiedo per sicurezza. Se flasho un modem superiore all'MG4 non devo fare nessun ripristino della cartella efs, no?
Grazie![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Esatto, da mg4 a salire, saranno tutti con la modifica, almeno per il momento sembra così
MG4 >mg5>mga >
Insomma, come al solito, in ordine crescente, alfanumerico
Comunque per maggiore sicurezza, vedremo di fare un post riservato, man mano che escono
Si questo ci può stare, ma non credo che TUTTI i futuri modem saranno MG ecc ecc
Ad esempio, ieri è uscita la Supernexus 4.3 con modem EMG1. Com'è possibile?
Per la cronaca, qualche settimana fa ho messo la Pardus v16 4.2.2 con modem XXUFME7 e ho dovuto poi flashare il MG4 e ripristinare la efs.
Ultima modifica di axel6630; 16-08-13 alle 10:39
Originariamente inviato da axel6630
Cmq Tra flash area riflessive, mg4, ecc ecc qui si rischia di diventare paranoici. Ci sono troppe cose e tanti termini e con qst ultimo aggiornamento si è complicato tutto
ho fatto una copia della cartella EFS con ES gestore file quando avevo il firmware stock TRE,ora ho installato la rom REVOLUTION HD con firmware I9300XXUFME7,se installo la CM 10.2 avrò problemi?