Visualizzazione stampabile
-
Davvero una gran bella ROM!e i consumi sono del tutto eccezionali con kernel siyah!+1
-
4 allegato(i)
Come richiesto in precedenza... Ecco i risultati...
-
ciao ragazzi
mi sa che la provo!!!! :) come vi trovate???
quali sono le gapp chevanno scaricate????
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
Dopo averla testata e customizzata devo dire che sono molto soddisfatto
Come pensavo è ottima come prestazioni fluidità e accoppiata a un undervolt con kernel alternativo si hanno ottimi risultati anche a livello batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/08/18/a8e3y9y9.jpg
Ottima impressione ;)
scusa non ci capisco molto in quello che hai scritto??? potresti spiegare un po piu precisamente cosa bisogna fare per ottenere questi risultati??? ho la batteria da 3000
grazieee
-
Quote:
maxxxy
scusa non ci capisco molto in quello che hai scritto??? potresti spiegare un po piu precisamente cosa bisogna fare per ottenere questi risultati??? ho la batteria da 3000
grazieee
Allora per ottenere questo risultato la prima cosa che devi fare è avere un terminale con permessi di root, recovery modificata, e installare: la Rom di questo post più il kernel googy max 1.6.8
Una volta installati rom e kernel (da recovery) avvii il terminale e da playstore scarichi stweaks
Accedi a stweaks garantendo i permessi di superuser ed effettui le modifiche che ho proposto qualche post fa
Al termine delle modifiche tappi su applica, e riavvii il terminale.
Bene, adesso puoi goderti il terminale, ovviamente non pensarlo come una console per giocare o un computer alternativo. Lo si usa moderatamente ;)
Nel post precedente ho messo anche alcuni settaggi sul GPS e sul Google Now, anche questi sono necessari per un corretto risparmio energetico.
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi
mi sa che la provo!!!! :) come vi trovate???
quali sono le gapp chevanno scaricate????
graziee
Trovi tutto al primo post, le gapps sono quelle classiche per 4.2.2
La rom è ottima e non dà problemi.
-
Quote:
shall
Allora per ottenere questo risultato la prima cosa che devi fare è avere un terminale con permessi di root, recovery modificata, e installare: la Rom di questo post più il kernel googy max 1.6.8
Una volta installati rom e kernel (da recovery) avvii il terminale e da playstore scarichi stweaks
Accedi a stweaks garantendo i permessi di superuser ed effettui le modifiche che ho proposto qualche post fa
Al termine delle modifiche tappi su applica, e riavvii il terminale.
Bene, adesso puoi goderti il terminale, ovviamente non pensarlo come una console per giocare o un computer alternativo. Lo si usa moderatamente ;)
Nel post precedente ho messo anche alcuni settaggi sul GPS e sul Google Now, anche questi sono necessari per un corretto risparmio energetico.
scusa ma il googy su xda cè scritto per 4.1.2 ????????????? va bene lo stesso per questa rom che è 4.2.2
-
Quote:
maxxxy
scusa ma il googy su xda cè scritto per 4.1.2 ????????????? va bene lo stesso per questa rom che è 4.2.2
Il googy funziona per le rom 4.1.2 samsung (esempio imperium 12.7, blackBox) e le rom aosp/aokp 4.2.2 o 4.3 (esempio questa o la cyano).
-
scusate ma perchè nella fotocamera non su puo impostare di salvare le foto nella memoria esterna????
grazie
-
ho guardato il video del secondo post..
1) tenedo premuto il tasto di accensione nel video cè la voce allarga a full screen per poter utilizzare i pie control....nel mio s3 non cè questa voce
2) avento s3 ho i tasti fisici ...non è possibile far sparire la navbar???
3) su s3 come avete impostato i dpi le density e le UI........... non riesco a trovare una configurazione accettabile!!!
grazie ancora