Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
scusate ma perchè nella fotocamera non su puo impostare di salvare le foto nella memoria esterna????
grazie
C'è la voce "uso esterno", mettila su on e ti salverà le foto su microsd.
Quote:
maxxxy
ho guardato il video del secondo post..
1) tenedo premuto il tasto di accensione nel video cè la voce allarga a full screen per poter utilizzare i pie control....nel mio s3 non cè questa voce
2) avento s3 ho i tasti fisici ...non è possibile far sparire la navbar???
3) su s3 come avete impostato i dpi le density e le UI........... non riesco a trovare una configurazione accettabile!!!
grazie ancora
1- desktop esteso serve per il full screen. O lo setti tramite toggle o tramite il tasto power.
2- un paio di pagine fa c'è scritto come far sparire la nav bar
3- i dpi li ho lasciati come sono di default (a 240). Puoi modificarli da impostazioni / hybrid settings. Ricordando di settare sia nella UI e sia nel system lo stesso valore.
-
Quote:
skorpion83
C'è la voce "uso esterno", mettila su on e ti salverà le foto su microsd.
1- desktop esteso serve per il full screen. O lo setti tramite toggle o tramite il tasto power.
2- un paio di pagine fa c'è scritto come far sparire la nav bar
3- i dpi li ho lasciati come sono di default (a 240). Puoi modificarli da impostazioni / hybrid settings. Ricordando di settare sia nella UI e sia nel system lo stesso valore.
ti ringrazio moltissimo .. un solo chiarimento la funzione desktop esteso io non ce l'ho ne nel power ne nei toggle !?!?!?!?!?!?!?!?!?
grazie
-
Quote:
maxxxy
ti ringrazio moltissimo .. un solo chiarimento la funzione desktop esteso io non ce l'ho ne nel power ne nei toggle !?!?!?!?!?!?!?!?!?
grazie
Lo devi aggiungere tu. Dove aggiungi tutti i toggle (esempio quello del flash o quello del GPS, aggiungi anche quello del desktop). E devi mettere la spunta a 'desktop esteso" nel menu power (quello del riavvio). Spulcia tra le opzioni, c'è sicuramente. Sto testando un'altra rom al momento e non posso vedere, ma di sicuro c'è perché le avevo settate.
-
Ciao a tutti,
Premetto che questa è la prima rom aosp che installo, volevo sapere se sia possibile il ridimensionamento dei widget (tipo installando launcher di terze parti) già nativamente. Grazie a tutti. La rom è davvero fluida mi sa che abbandonerò Sammy per questa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spider974
Ciao a tutti,
Premetto che questa è la prima rom aosp che installo, volevo sapere se sia possibile il ridimensionamento dei widget (tipo installando launcher di terze parti) già nativamente. Grazie a tutti. La rom è davvero fluida mi sa che abbandonerò Sammy per questa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con i launcher apex e nova puoi fare tutto ciò che vuoi con i widget :D
-
Quote:
spider974
Ciao a tutti,
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In teoria se non ricordo male si può fare il resize dei widget anche con il launcher di default della rom, solo che in prima persona ho notato che spesso fallisce sia il resize che il posizionamento (trebuchet è stato arrestato), per cui ho optato come consigliatomi da skorpion per apex launcher
-
Ciao e grazie a tutti per le utili info!
Un'ultima domanda, ho provato ad installare spirit FM (sia in versione free che a pagamento) ma non funziona... qualcuno è riuscito a farla funzionare? è un problema della rom o di CM? l'avevo messa in precedenza su sammy 4.2.2. (imperium 14.1) e funzionava una meraviglia!
grazie ancora a tutti!
Marco
-
Quote:
shall
Allora per ottenere questo risultato la prima cosa che devi fare è avere un terminale con permessi di root, recovery modificata, e installare: la Rom di questo post più il kernel googy max 1.6.8
Una volta installati rom e kernel (da recovery) avvii il terminale e da playstore scarichi stweaks
Accedi a stweaks garantendo i permessi di superuser ed effettui le modifiche che ho proposto qualche post fa
Al termine delle modifiche tappi su applica, e riavvii il terminale.
Bene, adesso puoi goderti il terminale, ovviamente non pensarlo come una console per giocare o un computer alternativo. Lo si usa moderatamente ;)
Nel post precedente ho messo anche alcuni settaggi sul GPS e sul Google Now, anche questi sono necessari per un corretto risparmio energetico.
a me le tue impostazioni creano un sacco di rallentamenti....come faccio a rimettere tutto di default????
tra l'altro la batteria ieri mi è durata 13ore di cui un 50% schermo.... e ho quella da 3000mah
-
Quote:
maxxxy
a me le tue impostazioni creano un sacco di rallentamenti....come faccio a rimettere tutto di default????
tra l'altro la batteria ieri mi è durata 13ore di cui un 50% schermo.... e ho quella da 3000mah
Io rallentamenti non ne ho, per lo meno se ci sono io non li noto.
Cmq 13 ore con 50% di schermo... Sono 7 ore di schermo sempre attivo, quindi l hai usato direi "molto". Comunque per tornare indietro alle impostazioni, se ti piace il googy puoi riflashare il kernel, oppure con stweaks togliere nella prima pagina uv-75 e mettere no uv, e nella pagina CPU uv e gpu ci sono già indicati i valori di default sopra gli indicatori
-
Quote:
shall
Io rallentamenti non ne ho, per lo meno se ci sono io non li noto.
Cmq 13 ore con 50% di schermo... Sono 7 ore di schermo sempre attivo, quindi l hai usato direi "molto". Comunque per tornare indietro alle impostazioni, se ti piace il googy puoi riflashare il kernel, oppure con stweaks togliere nella prima pagina uv-75 e mettere no uv, e nella pagina CPU uv e gpu ci sono già indicati i valori di default sopra gli indicatori
non so io ho avuto un sacco di problemi...
comunque in stweaks nell'ultima pagina (extras) cè reset to default....
ho fatto cosi!!!!!!!!!!!!