Confermo... con l'utilizzo che ne faccio io, il telefono rimane carico quasi una settimana!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=StrafattoDiAndroid;5305827]Ok, quindi i problemi che hai riscontrato nell'installazione non dipendono dalla ROM visto che questo tema non è integrato.
Grande elme, però ogni tanto usalo il telefono :D:D:D:D:D
Sent using my S3&skippioROM
scusa linus, qual'è, tra le app rimosse, quella del registratore vocale?
EDIT
trovato, voicerecorder.apk!
ciao Linus, ho deciso di abbandonare oggi la stock per la tua... che dire, è la ROM che sognavo...
due cose:
consigli l'uso di greenify con la tua rom?
avevo letto del problema dell'inserimento continuo della tastiera aosp (traccia ma senza suggerimento della parola)... ma non trovo come consigliavi di risolvere!
intanto,grazie!
Ciao e grazie a te! Onestamente di Greenify non sento la mancanza grazie anche all'ottimo kernel LiteGX. Per la tastiera AOSP al momento non c'è soluzione, è un porting ed ha questo piccolo bug.
P.S.: Per ringraziare usa l'apposito tasto ;)
Che silenzio.....Tutto bene? :D
Buon segno! Chi la usa, non ha nulla da dire...
Meglio così...ma.....
DayOfTheThousandthPost
Avevo gettato un amo per farvi scrivere qualcosa ed arrivare così al post #1000. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno animato, postato, ringraziato, donato in questo thread. Quando l'ho aperto qualche mese fa non pensavo di arrivare così lontano, ma grazie di cuore a tutti, è una grande soddisfazione per me.
A tal proposito, per festeggiare questo primo piccolo traguardo, vi comunico che la...
skippioROM v6.0 è online!!!!