tutto apposto eseguiti tutti i format,flashata la skippio rom e adesso magicamente mi ritrovo con 10(!) giga dispinibili! chissà la zozzeria che si era annidata in giro nel mio s3 :)
grazie ragazzi e buona domenica!
Visualizzazione stampabile
tutto apposto eseguiti tutti i format,flashata la skippio rom e adesso magicamente mi ritrovo con 10(!) giga dispinibili! chissà la zozzeria che si era annidata in giro nel mio s3 :)
grazie ragazzi e buona domenica!
Perfetto.....
Ciao a tutti,
i miei complimenti a Linus per la ROM.
Appena installata e devo dire che hai fatto "come sempre" un lavoro spettacolare.
Colgo l'occasione per segnalare i problemi che ho riscontrato:
1) Solito crash su "Avviso Cambio SIM"
2) Crash su personalizzazione sfondo "Schermata di Blocco + Home e di Blocco", mentre sulla personalizzazione della sola Pagina Home non ci sono problemi.
Come sempre ci tengo a ribadire che le mie segnalazioni sono al solo fine di "Help" per linus, non voglio criticare assolutamente il suo continuo impegno per noi tutti.
Una buona giornata
(Eventuali "edit" se emergono altre cose)
1. È un'opzione gestita dell'account Samsung, se installi l'applicazione dall'Aroma Bloatware risolvi.
2. Nessun problema nel cambio sfondo della Home, della pagina di sblocco e nella Home+sblocco.
In attesa di altri feedback in tal senso, ti ringrazio per aver installato la ROM.
vorrei passare alla 11 senza fare format e preload per non cancellare tutto...che ne dici boss?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In attesa che ti risponda il Boss... ;)
Per la prima volta ho fatto il cambio di ROM dalla v10.0 alla v11.0 con soli w.cache&dalvik!
Da ieri fino ad ora, non noto nessun problema... Sicuramente se dovessero insorgere rifarò il flash. ^_^
Edit:
Trovandomi nuovamente con il kernel stock, mi sono affrettato a rimettere il [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★... Sarà una mania, ma per me è più performante.
quindi ti è rimasto tutto sul telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@bobowulf, intanto volevo ringraziarti per la donazione, molto gentile. Poi come detto da elmegio, puoi procedere con i soli due wipe.