Grazie mille, ho giā provveduto alla rimozione....
Ringrazio tutti per la gentile e pronta risposta!!!![]()
salve a tutti, ho provato ad installare questa rom ma di dā errore (status 7) installation aborted. Ho provato diverse volte ma proprio non vā.
Sto usando la clockwork 6,0,4,7.
grazie a tutti per il vostro aiuto
Prova con la "philz", č molto consigliata come recovery... Anche la TWRP, solo che l'ultima versione sembra non digerire bene android jb 4.3.
linus98 (21-01-15)
Io ho avuto lo stesso errore quando provai a flashare la twrp.zip recovery dalla philz recovery e ho risolto flashando la twrp dall'applicazione twrp manager, nel mio caso era risolvibile anche flashando la twrp.tar da odin, non c'entra nulla con te dato che parlo di recovery e tu di una custom rom..ma ripeto l'errore era lo stesso, quindi il consiglio č di provare a flashare la twrp.tar o la philz.tar da odin e poi flasha la skippio da recovery.
Non saprei darti un consiglio migliore appartenente all'errore.
Ultima modifica di Gerozzo; 21-01-15 alle 22:48
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Ragazzi ho notato che quando mi chiamano lo schermo non si accende subito, sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi grazie ma volevo proprio evitare di riflashare la recovery, anche se in effetti mi basta installare il zip dalla clockwork o sbaglio? Ad ogni modo sapete indicarmi l'ultima philz disponibile?
thanks a lot
Se sai modificare il build.prop ti posto una soluzione, anche se io non riscontro il problema
Per risolvere il problema che hai citato, devi per forza aggiornare la recovery. L'ultima PhilZ la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6400959
Rigs (22-01-15)
Allora scarica questo giā modificato https://www.dropbox.com/s/u38q8vlzbo...uild.prop?dl=0, mettilo in /system, setta i permessi su rw-r-r riavvia e prova se va meglio.
Rigs (22-01-15)
A quando una nuova versione basata su kk 4.4.2 stock?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1