Ho scaricato 2 volte la rom sia da telefono che da pc...e ogni volta mi da errore status 7 da recovery...idee? Inoltre ho notato che la rom ha una dimensione di 987 mb invece che di 964
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato 2 volte la rom sia da telefono che da pc...e ogni volta mi da errore status 7 da recovery...idee? Inoltre ho notato che la rom ha una dimensione di 987 mb invece che di 964
Ho avuto problemi con la philz pure io... vedi post, forse risolvi con un'altra recovery!
Per il download non saprei che dire, io ho scaricato ieri e nella memoria externa del telefono risulta questo, inutile dire che la ROM funziona. ;)
Edit:
Attenzione non sono sbagliati nemmeno i Mb da te indicati, dipende sempre da come vengono letti/visti dal PC: vedi immagine!
La ROM "pesa" 964,52 MB. Hai verificato il codice MD5?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/yse5ujan.jpg
Sent using my S3&skippioROM
Niente nemmeno cambiando recovery..sempre errorr format () expected 5 atgs, got 4 status 7
Non so che dirti, 45 download e nessuno che abbia riscontrato lo stesso problema. Sembra un errore di partizione, resta comunque il fatto che la dimensione della ROM che hai scaricato non è quella corretta. Da che ROM provieni e che recovery monti? Se PhilZ che versione? Dopo il download, hai verificato l'MD5?
Si ho controllato md5 e corrisponde ma come dice elmegio anche a lui viene visualizzata una dimensione diversa della rom...stasera provo a installare mettendo la rom nella memoria interna anziche dalla sdcard..comunque ho provato sia con l'ultima versione della philz che con l'ultima della cwm touch
sbaglio o la v6 consuma un pelino piu' della v5?
A me non risulta. Hai installato o ripristinato applicazioni dalla v5?
no, solo la partizione data, e poi ho reinstallato dal market exdialer e rimesso in system app s-voice e s-memo dal tuo folder delle applicazioni rimosse.... comunque ho realizzato che avevo la sincronizzazione attiva, che io non tengo mai, quindi sarà un mio errore...