Ottima rom come sempre!
Visualizzazione stampabile
Ottima rom come sempre!
In ogni caso, per chi avesse problemi di download corrotti da Mediafire, aggiungo il link al download da Mega, thanks to @elmegio:
Salve linus ho una domandina.. Siccome credo di avere problemi con la connessione nn è che posso rimettere l'emg4?
Certo che puoi
La cartella efs viene modificata dall'EMG4 in poi, quindi puoi andare tranquillo con tutti i modem da quello in avanti.
credo di poter confermare che il consumo anormale di qualche giorno fa sia stato causato dalla sincronizzazione automatica... ora siamo tornati ad una media di 1-1,5% all'ora in standby...... grazie!
Io ieri sera sono andato a dormire disattivando solo la connessione dati ed ero al 48%. Riattivata questa mattina alle 7:00 sincronizzazioni tutte attive, ho dato uno sguardo al forum da Tapatalk, controllato le mail ed un paio di messaggi da Whatsbook (che sto sostituendo con Telegram)ed ora sono al 46% :D.
P.S.: Se utilizzate il kernel LiteGX, vi informo che è stato aggiornato alla v5.1.0
Sent using my S3&skippioROM
Ma com'è che oltre 50 download e nessuno che si esprime in merito? O meglio solo in pochi hanno commentato?