Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Proprio per questo non penso proprio che lo terranno solo due giorni.
Appena avranno sistemato metterò la tua S6 :-)
Quote:
linus98
Spero per te che non sarai costretto ad installare la mia v10.0 :o
se ti può essere utile ti dò la mia esperienza, avevo il touch che a tratti non funzionava l'ho mandato in assistenza.
mi hanno chiamato oggi dopo 10 giorni, sostituito il display e adesso è come nuovo.
lo tengo qualche giorno in prova per vedere se funziona tutto a dovere (l'hanno smontato per intero quindi non so che accuratezza hanno usato) e poi installo finalmente questa v6 :)
-
Ciao linus solo ora mi accorgo di non avere piú l'effetto crt allo spegnimento dello schermo, come mai, ho toccato qualche impostazione o con il nuovo kernel 5.1 non è piú disponibile? Un altra cosa x avere l'app dei msg stock come posso fare? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No il kernel non c'entra niente con il crt, strano che tu non lo veda più. Per i messaggi stock scarica l'apk da qui e copiala nella cartella system/app settando i permessi su rw-r--r fatto questo elimina l'applicazione MMS.apk dalla stessa cartelle e riavvia.
-
Ti ringrazio per avermi risposto subito, x l'animazione cosa potrei fare? Piace cosi tanto :-)
-
Scusami linus ma la cartella system dove la trovo? Mettendo l'app stock modifico i consumi del terminale? Mi chiedo il motivo per il quale l'hai tolta :-)
-
Quote:
taranta91
Ti ringrazio per avermi risposto subito, x l'animazione cosa potrei fare? Piace cosi tanto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica questo copialo in system/framework setta sempre i permessi su rw-r--r-- e riavvia.
Quote:
taranta91
Scusami linus ma la cartella system dove la trovo? Mettendo l'app stock modifico i consumi del terminale? Mi chiedo il motivo per il quale l'hai tolta :-)
Androidiani App
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-explorer.html.
Per i consumi vai tranquillo, ho scelto i messaggi AOSP perché più veloci all'apertura.
P.S.: Fai una cosa, non eliminare l'applicazione MMS.apk, ma rinominala aggiungendo, dopo .apk, l'estensione .bak, in questa maniera se volessi tornare indietro non avrai problemi.
-
Linus grazie mille x il tuo aiuto sono riuscito a rimettere i msg stock, per quanto riguarda il crt è stata colpa mia, avevo disattivato tutte le animazioni dal menu opzioni di sviluppatore, un ultima cosa amico mio quando mi sposto dalla schermata widget alle altre schermate, ottengo una visualozzazione tipo dissolvenza è possibile avere l'animazione come quando sono disattivate? Non so se sono stato molto chiaro:-) mi sono girato tutte le impostazioni di apex ma non ho trovato nulla :-(
-
Se hai cambiato launcher devi cercare tra le impostazioni dello stesso, ci sarà qualcosa che ti permette di disattivare le animazioni di scorrimento.
-
Come lancher ho quello che ho trovato nella tua rom
-
Quote:
taranta91
Linus grazie mille x il tuo aiuto sono riuscito a rimettere i msg stock, per quanto riguarda il crt è stata colpa mia, avevo disattivato tutte le animazioni dal menu opzioni di sviluppatore, un ultima cosa amico mio quando mi sposto dalla schermata widget alle altre schermate, ottengo una visualozzazione tipo dissolvenza è possibile avere l'animazione come quando sono disattivate? Non so se sono stato molto chiaro:-) mi sono girato tutte le impostazioni di
apex ma non ho trovato nulla :-(
Androidiani App
Avevi scritto apex...Quello della ROM è il launcher Google KK, e non prevede modifiche alle animazioni, mi spiace.