ehi Linus, a proposito di Apex.... secondo te usando launcher alternativi (io adoro Apex, ma ovviamente con lo stile kk) ci sono benefici/peggioramenti rispetto al launcher google?
Visualizzazione stampabile
ehi Linus, a proposito di Apex.... secondo te usando launcher alternativi (io adoro Apex, ma ovviamente con lo stile kk) ci sono benefici/peggioramenti rispetto al launcher google?
Sicuramente ci sono launcher molto validi come Apex appunto o anche Nova, molto personalizzabili ma anche un po' "pesanti" in termini di risorse. Il Launcher Google è poco personalizzabile, ma molto più "snello". Questo chiaramente è il mio parere.
no no, abbasso la pesantezza! !:D
Linus potresti postare gli apk che servono a far funzionare il google experience launcher?
EDIT: gia risolto
taranta91, grazie per la donazione!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ero passato alla Cyano tanto per capire a che punto era, però sono ritornato dopo 4/5 giorni alla Skippiorom, è troppo stabile e perfomante non c'è niente da fare.
Unica cosa che ho notato è che ho dovuto cambiare modem (XXUGNA1) perchè con quello di base prendevo poca linea, spesso 0 tacche, per il resto tutto perfetto come sempre ;)
Linus a proposito di modem, io ho la tre, quale è il miglior modem quello che hai usato nella tua rom o devo istallare un altro?
Inviato dal mio GT-I9300
GNA1? E dove sei andato a pescarlo? Sulle mie ROM non c'è mai stato...
EDIT: Scusa avevo letto male, hai flashato GNA1, giusto?
Anch'io ho tre, e per la mia zona è perfetto, tu riscontri problemi?
Sent using my S3&skippioROM
No non riscontro problemi e solo per vedere se ci sono modem migliori per rendere migliore l's3 piú di quanto lo sia gia
Inviato dal mio GT-I9300
Per la mia esperienza d'uso e per il mio operatore, ritengo che questo (MK6) sia il migliore, ne ho provati due/tre prima di rilasciare la ROM e questo è quello che anche nel bagno di casa mia non mi da problemi rotfl, mentre con gli altri a volte andavo in roaming (oltre che a cag***) rotfl