Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Mi hanno inviato un sms informandomi che l'S3 è pronto.
Domani appena rientro in città lo vado a ritirare.
Sinceramente mi stupisce che non l'abbiano dovuto inviare alla sede della Samsung se il problema è HW, cosa che invece avrebbero fatto se avessi chiesto la sostituzione del connettore dove si connette il caricabatteria.
Per l'NFC e SBEAM ci sono componenti separati?
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Metti l'anima in pace ti hanno fatto un reset e un flash del firmware. Spero per te non sia così a me hanno fatto cosi per due volte ed il mio era soggetto a sudden death!
Provalo davanti a loro ed eventualmente minaccia denunce all'associazione dei consumatori.
Non c'entra niente con gli ultimi post, ma volevo ringraziare tutti, battuto il record della v5.0 scaricata 113 volte, con questa v6.0 siamo a quota 118, anche se a scrivere e ringraziare sono i soliti...Ditemi la verità, ognuno di voi l'ha scaricata una decina di volte!!!