Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Metti l'anima in pace ti hanno fatto un reset e un flash del firmware. Spero per te non sia così a me hanno fatto cosi per due volte ed il mio era soggetto a sudden death!
La riparazione è in garanzia.
Ma scusa, il reset l'avevo già fatto io. Avevo fatto un deep clean 2 ed NFC e SBEAM non funzionavano ugualmente.
Non sai quante volte ho ripulito l'S3 prima di installare ogni versione firmware.
Com'è che se lo resettano loro deve funzionare?
Per questo secondo me il problema è HW e non software.
Ditemi se sto sbagliando...
P.S. Esiste per caso qualche reset occulto a noi poveri umani?
-
Quote:
Non c'entra niente con gli ultimi post, ma volevo ringraziare tutti, battuto il record della v5.0 scaricata 113 volte, con questa v6.0 siamo a quota 118, anche se a scrivere e ringraziare sono i soliti...Ditemi la verità, ognuno di voi l'ha scaricata una decina di volte!!!
Io tre volte e tra poco la quarta, ma mai completato per problemi di connessione mobile.
-
Quote:
linus98
Provalo davanti a loro ed eventualmente minaccia denunce all'associazione dei consumatori.
Non c'entra niente con gli ultimi post, ma volevo ringraziare tutti, battuto il record della v5.0 scaricata 113 volte, con questa v6.0 siamo a quota 118, anche se a scrivere e ringraziare sono i soliti...Ditemi la verità, ognuno di voi l'ha scaricata una decina di volte!!!
E aumenterà ancora perché io la devo ancora scaricare :-D ;-)
-
Quote:
Giandrox
La riparazione è in garanzia.
Ma scusa, il reset l'avevo già fatto io. Avevo fatto un deep clean 2 ed NFC e SBEAM non funzionavano ugualmente.
Non sai quante volte ho ripulito l'S3 prima di installare ogni versione firmware.
Com'è che se lo resettano loro deve funzionare?
Per questo secondo me il problema è HW e non software.
Ditemi se sto sbagliando...
P.S. Esiste per caso qualche reset occulto a noi poveri umani?
No perciò ti dico che spero per te che nn devi ritornare a vuoto
-
Quote:
sassi
No perciò ti dico che spero per te che nn devi ritornare a vuoto
Infatti appena vado farò un test davanti a loro.
Mi porto anche l'S3 della mia ragazza così posso provare.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SPgPc.jpg
Linus ho seguito i tuoi consigli, poi per provare a vedere il consumo ho caricato il cel al 100% e alle 22.30 di ieri l'ho scollegato e non l'ho toccato piú fino a questa mattina alle 8.30 dopo 10ore di stamby la batteria era al 95%, domani faró la prova per una mia curiosità con il 3g perchè la prova l'ho fatta con il wifi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Visto, già ci siamo. Fai anche una prova senza nessuna connessione attiva, ti dovrebbe consumare 0. Fammi sapere.
-
Quote:
taranta91
Linus ho seguito i tuoi consigli, poi per provare a vedere il consumo ho caricato il cel al 100% e alle 22.30 di ieri l'ho scollegato e non l'ho toccato piú fino a questa mattina alle 8.30 dopo 10ore di stamby la batteria era al 95%, domani faró la prova per una mia curiosità con il 3g perchè la prova l'ho fatta con il wifi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fidati... sei pienamente in linea con i consumi! ;)
-
Va bene linus vi faró sapere e ancora grazie per questa splendita rom, alla fine basta k riesco a coprire le 16 18 ore bene, ma se si puó andare oltre le aspettative con l'aiuto di tutti noi, perchè no :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Eccomi...S3 ritirato.
Ho provato davanti a loro il telefono e funzionano NFC ed SBEAM.
Mi hanno detto di aver solo riaggiornato il software e di non aver sostituito alcuna parte hardware.
Ma com'è che dopo averlo straformattato più volte e cambiato diversi firmware a me non funzionavano nemmeno a cannonate?
Loro dicono che per aggiornare il software usano un box della Samsung, che probabilmente utilizza un metodo di installazione firmware differente.
Cmq adesso rifaccio il root e vado si Skippio 6.
P.S. Ma con la skippio funzionano NFC ed SBEAM?