Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Hai letto anche il mio EDIT?
-
Scusate ragazzi una domandina ma la mod del lucchetto a che serve? Se ho capito bene nel momento che si blocca il cel invece dell'orologio esce il lucchetto e dopo aver sbloccato lo schermo ritorna l'orologio, ho capito bene o serve per tutt'altro? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
taranta91
Scusate ragazzi una domandina ma la mod del lucchetto a che serve? Se ho capito bene nel momento che si blocca il cel invece dell'orologio esce il lucchetto e dopo aver sbloccato lo schermo ritorna l'orologio, ho capito bene o serve per tutt'altro? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No in pratica avrai sempre il lucchetto a fianco dell'orologio non va a sostituire niente
-
E a cosa serve il lucchetto a fianco all'orologio, non ho capito bene l'utilità
-
Quote:
taranta91
E a cosa serve il lucchetto a fianco all'orologio, non ho capito bene l'utilità
Androidiani App
Serve per bloccare lo schermo senza dover consumare il tasto fisico
-
Capito in pratica si clicca sul lucchetto e si blocca lo schermo?
-
Quote:
Giandrox
Hai letto anche il mio EDIT?
Si ho letto ora. Che si avvii con la lingua inglese non è normale, di default è impostata su italiano. Ma la 6 per Odin intendi la ROM?
Quote:
taranta91
Capito in pratica si clicca sul lucchetto e si blocca lo schermo?
Androidiani App
Si, e se lo tieni premuto si avvia il menù per il reboot.
Sent using my S3&skippioROM
-
Quote:
linus98
Si ho letto ora. Che si avvii con la lingua inglese non è normale, di default è impostata su italiano. Ma la 6 per Odin intendi la ROM?
Caspita...l'ho flashato 3 volte e mi da sempre la lingua inglese di default. Me lo fece tempo fa anche con la 5.0.
Ho installato sia con la cmw 6.0.3.3, sia con la philz 6.7.12 mi pare e sempre in inglese. Adesso provo con TWRP.
Si, per 6 intendo la ROM, la tua skippio.
EDIT: Niente da fare, mi da inglese di default anche con la TWRP, dopo aver formattato l'impossibile.
-
Anomala come cosa! Ma la ROM comunque si avvia tranquillamente? Hai verificato l'MD5?
-
Quote:
linus98
Anomala come cosa! Ma la ROM comunque si avvia tranquillamente? Hai verificato l'MD5?
Se applico il controllo della signature durante l'installazione da recovery da verifica fallita.
Se procedo senza la verifica signature la rom si installa e si avvia, in inglese.
Provo a scaricarla di nuovo e vediamo...