Visualizzazione stampabile
-
Per dare manforte al grande @Giandrox (che saluto ;)), se la memoria non mi inganna, anche a me al primo avvio era con idioma "anglosassone" ma non ci ho dato troppo peso... aprendo il "popup" e rindicando la nostra lingua la procedure riprende con idioma a noi comprensibile (se non altro per me che fuori dall'italiano mi trovo spaesato...)! rotfl
-
Preso dal dubbio sono andato a controllare ed effettivamente avete ragione, ho dimenticato di modificare il file e quindi la configurazione si avvia con la lingua inglese. Mi scuso con Giandrox e ringrazio elmegio per avermi insinuato il dubbio.
Sent using my S3&skippioROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Preso dal dubbio sono andato a controllare ed effettivamente avete ragione, ho dimenticato di modificare il file e quindi la configurazione si avvia con la lingua inglese. Mi scuso con Giandrox e ringrazio elmegio per avermi insinuato il dubbio.
Per me tutto risolto anche prima di iniziare... rotfl
-
Quote:
linus98
Ti prendo a morsi Linus98:bd:
;)
La mia preoccupazione era che ci fossero problemi con la formattazione del telefono e che rimanessero dei dati residui precedenti, non era tanto per la lingua in se, che so bene può essere variata.
-
Ma nel bootanimation stavolta hai lasciato il suono di avvìo della Samsung oppure è il mio S3 che si è affezionato al firmware stock sammy?
-
No il suono è stato rimosso. Hai attivato il modulo Wanam? Se la risposta è si devi disattivarlo da lì nel menù suono.
-
Quote:
Giandrox
Ma nel bootanimation stavolta hai lasciato il suono di avvìo della Samsung oppure è il mio S3 che si è affezionato al firmware stock sammy?
Son semplicemente entrato in Wanam, ma non credevo che entrandoci si attivasse e di conseguenza si attivassero in automatico le sue funzioni.
-
Se da Xposed Installer attivi un modulo in automatico attivi le funzioni pre-impostate.
-
Ciao Linus,da ieri sto provando la tua ultima Rom, che dire ... perfetta ,fluida e stabile! Vorrei però sapere come eliminare la notifica dei collegamenti consigliati in roaming, con operatore 3 mi capisci è un continuo.Ho provato con wanam e a leggere un po di post in dietro ma... un aiutino ,Grazie
-
Ciao e grazie per il tuo feedback. A cosa ti riferisci esattamente? Anche io ho H3g ma non ricevo nessuna notifica.