Allegato 104152
collegamenti consigliati roaming ...
Visualizzazione stampabile
Allegato 104152
collegamenti consigliati roaming ...
Vedi se hai attivato l'opzione Roaming dati in Impostazioni> Altre reti > Reti mobili > Roaming dati. Se è attivata togli la spunta e risolvi.
Credo si riferisca alla notifica che compare quando la tre si appoggia su rete tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti, disattivando il Roaming dati dovrebbe risolvere. Io non ho mai avuto quella notifica.
Sent using my S3&skippioROM
Il roming dati se è attivato si connette a internet su rete tim mentre disattivandolo usi solo la retr tim per chiamare e ricevere peró la notifica che "la tre non prende" rimane, se dice che esce sempre secondo me nella zona in cui abita non ha un pieno campo della tre. :-)
Comunque ragazzi posso dare l'esito delle mie prove sui consumi di questa rom. Le prove le ho fatte partendo sempre con batteria carica con tanto di notifica scollegare carica batterie, la mia configurazione è sincronizazione attiva, risparmio energetico attivo, stanby inteligente attivo, modalità schermi su standard e non automatica, regolazione dal tono delle immagini disattivato e luminosità automatica impostata a meno tree connessione dati e wifi sempre accese, detto questo sono riuscito a fare un giorno e 8 ore di autonomia con 3 ore e 10 minuti di schermo, le prove le ho fatte con quella configurazione variando prima solo con wifi poi solo con connessione dati poi con wifi e 3g spenti e poi in modalità aereo. In 10 ore di stanby schermo spento al 100percento con nessuna notifica con wifi la batteria è scesa del 5%, con il solo 3g di cui non avevo pieno campo è scesa ugualmente del 5%, con wifi e 3g spenti è sceso del 4% e in modalità aereo del 3%...che dire una rom fantastica, scusate per il discorso troppo lungo :-) ;-):-D
raga conviene passare da rom stock 4.3 a questa rom? come batteria come si comporta ??calcolate che io con la stock con uso inteso tra internet chiamate ecc arrivo a circa alle 20 di sera...con questa????voglio il vostro parere accurato
Con la stock anch'io arrivavo alle 7 di sera con autonomia di 12 13 ore, co 1ora e 30 di sxhermo acceso, con questa la differenza l'ho notata subito e la giornata riesco a coprirla bn facendo 3 ore di schermo abbondanti, calcola che il cel l'ho scollego la mattina alle 5 e alla sera alle 11 sto circa al 40 % con un uso quasi sempre di navigazione su internet e chat...io te la consiglio
azzo se dura veramente tanto la metto al volo, mentre come tastiera ecc ritrovo tutto quello della stock?perchè come estetica io preferisco la stock passerei a questa solo per la durata batteria se devo esser sincero...