Visualizzazione stampabile
-
C'è anche la tastiera stock, io uso il luncher nova e mi trovo molto bene non stravolge è fluido e ripeto consumi ottimi, qualche altra dritta te la puó dare @linus98, comunque se leggi qualche post sopra puoi leggere le prove che ho fatto, con la rom stock la notte mi scendeva del 25% la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ovviamente sono gusti ma reputo la touchwiz di android 4.3 fantastica in tutto...l unica pecca la batteria troppi consumi che ti limitano nell uso giornaliero...devo vedere se con questa rom riesco ad avere la touchwiz ma con prestazioni e risparmi di questa rom
-
Se preferisci la TW puoi sostituirla al Launcher Google anche prima del flash della ROM o installare entrambe e lasciare solo quella che preferisci
-
mi sto perdendo XD come la sostituisco la touchwiz con quella della rom prima del flash? se mi spieghi come credo che ho trovato la rom perfetta :D
-
Ragazzi scusate. Ma a voi con la skippio funziona sbeam?
A me nuovamente non funziona.
Cioè lo attivo ma gli altri S3 non rilevano nulla e dunque non posso trasferire i file.
Potreste testare anche voi?
-
ragazzi mi aiutate prima del flash come faccio a sostituire il launcher predefinito della rom con la TW 4.3 con barra trasparente??
-
Se non lo hai già fatto scarica la ROM e aprila (non scompattarla) utilizzando WinRAR. A questo punto apri la cartella system, poi la cartella app. Fatto questo scarica SecLauncher2.apk da qui https://www.dropbox.com/sh/60ofpvonmaaqx24/ouw0n10ukD. Da WinRAR vai su "comandi", "Aggiungi file e/o cartelle all'archivio", naviga fino alla cartella dove hai salvato precedentemente l'apk la selezioni e dai ok. Elimina dallo zip GoogleHome.apk e PrebuiltGsmCore.apk. Alla fine dell'elaborazione chiudi lo zip e sei pronto al flash della ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Ragazzi scusate. Ma a voi con la skippio funziona sbeam?
A me nuovamente non funziona.
Cioè lo attivo ma gli altri S3 non rilevano nulla e dunque non posso trasferire i file.
Potreste testare anche voi?
hai scritto lo stesso post anche nella discussione della neatrom, quindi a questo punto vorrei sapere quale delle 2 monti?
-
la skippio, ma ne ho provate più di una per capire se dipende da rom che inavvertitamente trascurano la funzione sbeam.
Ma alla fine non dipende da questo.
Non capisco perché l'S3 mi fa così.
L'hanno aggiornato loro e funzionava, poi ho messo la skippio e non funziona più, ma nemmeno con l'originale adesso.
E assurdo.
-
Ma ora ci sono programmi come whatsapp per inviare fotoe non usare piu sbean, problema risolto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App