Ah h capito, devo dimenticare l'sbeam perchè c'è watsapp. Praticamente come dire che mi devo dimenticare la skippiorom perchè c'è la stock.
Visualizzazione stampabile
No al massimo bisogna dimenticare la stock perchè c'è la skippio rom, :-) comunque il mio era un commento ironico nulla da togliere all'utilizzo che ognuno fa del suo terminale, il mondo e bello perchè vario ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti voglio ringraziare perché sei l'unico che ha risposto al mio problema in tutto il forum, soprattutto in maniera costruttiva, nonstante abbia indicato il problema in più discussioni inerenti.
Ho provato sia il umk6, che dovrebbe essere l'originale, sia il boeffla 5.1, ma nulla da fare.
E' diventato un mistero.
Probabilmente c'è qualche parte che la samsung ripristinando riscrive e che noi non riusciamo con i nostri metodi a scrivere.
EDIT: Probabilmente ho trovato la soluzione al problema, ma prima devo fare dei test. La cosa che più mi stupisce è che nessuno in tutto il forum ha saputo darmi una probabile soluzione o test da effettuare. Creerò una discussione apposita non appena avrò verificato se ho ragione.
A questo link ho postato la soluzione al problema. Spero possa essere utile ad altri.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389750
Sono felice che tu abbia risolto, però avrei da farti un piccolo appunto. Se avessi detto che utilizzavi una batteria cinese, forse e ripeto forse, qualcuno avrebbe potuto chiederti di provare con una batteria originale. Non ho letto tutti i tuoi post nei vari thread ma, per quanto mi riguarda, posso dare soluzioni a problemi inerenti la ROM e non ai componenti del telefono, quello è lavoro dell'assistenza. Detto questo, ripeto senza polemica, contento della soluzione del problema.
Ciao.
@linus98 nei comme ti precedenti ho letto che un utente ha notato che la versione 6 consuma un pelino in più rispetto alle 5, questo a causa del numero maggiore dei servizi presenti nella rom, dafo che non sono riuscito a capire i servizi in più per cosa sono, sapresti spiegarmelo in breve, chiedo questo perchè se riesco a capire che magari quei servizi in più per il mio uso non servono magari provo la v.5 visto che consumo meno...anche se magari la differenza è minima. Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao @taranta91,
anche se l'utilizzo della ram è un pelino più accentuato nella skippioROM v6.0 che non nella skippioROM v5.0 (per i motivi giustamente da te indicati), non mi sembra che il consumo della batteria sia maggiore... Secondo la mia modesta opinione se provi la versione 6.0 della skippioROM poi non riuscirai più di farne a meno, quindi, in qualsiasi caso, "il gioco vale la candela!" ^_^