ook grazie :p
Visualizzazione stampabile
I consumi, a mio avviso, sono rimasti praticamente uguali alla v5. Rispetto alla versione precedente ho lasciato qualche applicazione/servizio in più ma niente che vada ad incidere sulla durata della batteria, solo la RAM è un po' più "impegnata".
Sent using my S3&skippioROM
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, sono passati da una vikingway 4.1.2 a questa rom e ho notato dei problemi di fluidità, ho fatto un wipe cash e dalvik e credo sia meglio. Ma ho un altro problema, se provo ad aprire alcune app mi dice che il binario SU non è stato trovato o non ho dato i prrmessi di root.
Ciao e benvenuto. Visto che non lo scrivi, hai fatto un full wipe prima del flash della ROM? Se la risposta è no, procedi facendo wipe data+cache+dalvik, fai anche format system e preload. La ROM dovrebbe essere abbastanza fluida, ma soprattutto SuperSU e i binari sono aggiornati quindi qualcosa è andato storto nel flash.
Si, l'ho fatto, ho seguito scrupolosamente le istruzioni x il flash compreso il format system e preload
Hai verificato che lo zip non sia corrotto?
No, anche perché non saprei come farlo. C'è una guida da qualche parte? Ti ringrazio in anticipo x l'aiuto
Un cordiale benvenuto anche da parte mia... ;)
Io di solito per verificare gli archivi che non siano corrotti (prevalentemente gli .zip e i .rar), utilizzo la funzione già presente nel programma "WinRar" (a mio avviso un ottimo programma); Dopo aver aperto l'archivio con WinRar clicco sul menù "verifica archivio"!
PS: Mi sono permesso di uscire un attimo dal tema della discussione, spero per una buona causa... ^_^
Ciao elmegio, ho verificato l'archivio con win rar ma non mi dà alcun errore