Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho usato la 6.0.4.5
io personalmente non ho installato alcun kernel, poi se la rom ha nel pacchetto il litegx non mi soddisfa appieno, nella tap veloce ancora si "imbambola", soprattutto quando tappo su telefono e scorro tra rubrica tastierino e registro
-
La ROM di default installa il LiteGX. Il "ritardo" che riscontri non dipende dal kernel, ma è di "serie" nel firmware Samsung :banghead:
Sent using my S3&skippioROM
-
lo so lo so, ma a volte è esagerato proprio :'(
lo fa anche con google chrome, non è frequente come prima ma è comunque presente
però devo dire che è migliorato tantissimo lo stesso :D
-
Puoi risolvere utilizzando App Settings impostando Rubrica e telefono come da immagine
http://i61.tinypic.com/14420jp.jpg
-
Cosa consiste quel settaggio?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Consente di bloccare le applicazioni in memoria, evitando che Android le "chiuda" quando ha bisogno di spazio per altri processi. In pratica se si attiva questa opzione per rubrica e telefono l'apertura di tali applicazioni risulta più veloce.
-
scusa Linus... pensi che queste impostazioni possano pero' generare dei wakelocks che impediscano di andare o risvegliarsi dal deep-sleep?
-
No, non dovrebbero.
-
Ciao Linus,
Ho ancora la 4.1.2 e vorrei passare alla 4.3v6, mi sembra di ricordare di aver letto che per fare questo passaggio bisogna seguire una procedura diversa dal solito, non con un semplice flash.
Ma non riesco a trovare questa discussione.
Ricordo bene o mi sono rimbambito ?
Per passare alla 4.3 serve fare qualcosa di particolare o no ?
Grazie e ciao
Ps la 4.1.2 va da dio, io non faccio uso intensivo , diciamo 1 max 2 h di schermo al giorno, ma con dati o wifi sempre accesi faccio anche 3 giorni senza carica.
Passo alla 4.3 ?
Ciao
-
Ciao hummmmer, nessuna procedura particolare se vuoi passare alla 4.3, basta un nandroid e i vari wipe descritti in prima pagina per fare un'installazione pulita. Anche la v6 è moderata nei consumi, puoi provarla e se non dovesse piacerti puoi sempre tornare indietro.