Visualizzazione stampabile
-
Quote:
1. Scarica il file .zip della ROM
( qui per la 4.1.2 - qui per la 4.3 )
2. Copia il file .zip nella memoria interna o SD
3. Accedi in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power)
4.
Backup, backup, backup
5. Full wipe (wipe data, cache e dalvik, format system e preload)
6. Installa
Procedete solo se sapete cosa state facendo :cool: [/COLOR][/CENTER][/SIZE]
o e complimenti per il tuo lavoro. Ho letto tutti i commenti e da niubbo ho delle domande:
Ho un galaxy s3 i9305 europeo 4.3 stock no root prima di seguire la tua guida cosa devo fare? Eseguire il root?
Poi al punto 4 cosa significa backup?
Punto 5 ogni comando va eseguito uno alla volta (wipe data poi cache poi dalvik ecc
Punto 6 sempre da recovery mi immagino ci sia una voce "installa da memoria sd" giusto?
Grazie in anticipo per la pazienza ma sono nuovo nel.mondo android e questa sarebbe in assoluto il primo mod/rom che installo sul telefono (preso a gennaio) e voglio evitare problemi !!!!
-
Purtroppo hai sbagliato thread, la mia ROM è per I9300. Dai uno sguardo qui: Modding Samsung Galaxy S3 LTE - Forum Android Italiano
-
Ahhh eheheh ho fatto bene a chiedere allora !! Grazie !!
-
Che silenzio...eppure ad oggi siamo a 158 download della v6. Tutto bene? Nessun problema? State provando altri kernel? Avete cambiato tutti ROM? rotfl
Buon fine settimana!
-
Tutto perfetto @linus98, io lascio questo kernel di stock :-)
Inviato dal mio GT-I9300
-
presente. Tutto immodificato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Che silenzio...eppure ad oggi siamo a 158 download della v6. Tutto bene? Nessun problema? State provando altri kernel? Avete cambiato tutti ROM? rotfl
Buon fine settimana!
Ciao @linus98,
A me tutto bene... Girando per il forum avevo letto di altre ROM non essendomi mai convinto a provarle, mentre con la Skippio... che dire, il feeling è nato all'istante!
Sempre in attesa di novità. ;)
Edit:
Dimenticavo... tutto come il cuciniere l'ha fatta.:cool:
-
bolle niente in pentola?:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
bolle niente in pentola?:p
Già già! Sto provando altre rom ma tanto come si dice dalle mie parti "si torna sempre da babbo.."
-
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato il nuovo kernel SimpleGX (stesso autore di LiteGX) su questa rom?
[KERNEL] [4.3] [17 Mar.] ★ SimpleGX v1.1.0 ★ - xda-developers
Bye