Posso fare un appuntino? sono tornato, giusto per curiosità, alla v5.... sarà, ma a me, con wind, la batteria dura parecchio di piu'...
Visualizzazione stampabile
Posso fare un appuntino? sono tornato, giusto per curiosità, alla v5.... sarà, ma a me, con wind, la batteria dura parecchio di piu'...
Ciao ragazzi sono molto incuriosito da questa rom e vorrei provarla. Provengo però dalla omnirom 4.4 (cyanogen). Che dite? Si può passare dalla 4.4 a questa 4.3 o sono casini?
La versione 7 che avrà di nuovo? Si puó sapere qualche anteprima? :-)
Inviato dal mio GT-I9300
Il firmware :D. A parte gli scherzi ho in mente molte modifiche se solo avessi, in questo momento, il tempo di lavorarci.
Sent using my S3&skippioROM
Io uso salvare i miei contatti con gmail, ma se devo eliminare un contatto lo elimino ma esce quest'errore, anche a voi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S9WqN.jpg
Inviato dal mio GT-I9300
No, a me non succede.
Sent using my S3&skippioROM
Ciao Linus ;), ho messo su la tua skippio 3 giorni fa e devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro. Vedo però che dagli screenshot in prima pagina a me manca sia il riavvio avanzato che le opzioni blocco schermo.
Ho cercato anche di installare il menu avanzato Xposed (riavviando più volte), ma quando premo il tasto power fa una specie di soft reboot! Forse ho mancato di fare qualcosa?
In ogni caso la vedo abbastanza fluida e con consumi molto soddisfacenti, quindi continua così, grazie per ciò che fai e complimenti per questa bellissima rom!!!
Edit: prima volevo installare da recovery il modem NELK2 fatto apposta per la tre, ma la parte telefonica mi va in brick. Ho flashato tutta la rom skippio e adesso va di nuovo tutto ok, significa che non posso più cambiare modem?