Visualizzazione stampabile
-
Ciao allora ho installato la rom ,tutto ok tranne una cosa,whatsapp ci mette molto a connettersi è come se la connessione si freezasse,poi come prende va bene finché non rimetto il cell in stand by...mi è capitato di ricevere messaggi in ritardo... Può dipendere dal modem nuovo?mai avuti questi problemi a parte con un router alice che so non andare d'accordo con whatsapp.. Io uso tim.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere il modem, in generale la connessione funziona bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Potrebbe essere il modem, in generale la connessione funziona bene?
Mah...ma in realtà ho notato che anche su altre app fa uguale...non so se hai presente quando passa da 3g ad H in pochi secondi..come se nn sapesse che scegliere e quindi non naviga..
-
A me non succede. Che operatore hai?
Sent using my S3&skippioROM
-
Ho Tim comunque ho provato a cambiare modem vedo se succede ancora
-
dopo due giorni di prova avrei una domanda,ma a voi quanto dura la batteria?io arrivo a circa 8 ore con un oretta di schermo acceso,qualche whatsappata,niente di più..mi pare un pò poco,io vengo da una Rom AOSP che mi consumava molto di meno,e ho sempre sentito dire che invece doveva essere il contrario,cioè che le base samsung consumassero sempre meno...
-
Io faccio tranquillamente 3.5 4 ore di schermo acceso peró ho notato una cosa, che riesco a farle solo se ho il telefono con lo schermo acceso per molto tempo, se invece uso il telefono per tutta la giornata con 2 o 3 minuti al massimo di schermo acceso ogni volta k lo sblocco faccio 2.5 ore x me sufficienti lo stesso
-
uhm sinceramente non so che dire,testerò nei prossimi giorni e vedrò..ovviamente parliamo della Rom cosi come è scaricata,senza modifiche successive(tipo Kernel),giusto?
-
Io ti parlo di rom scaricata e installata
-
ragazzi qui la situazione è strana... il telefono solo stando in stand by e con wifi mi ha consumato 25% in 3 ore... nn mi sembra normale... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8hjx9.jpg