Visualizzazione stampabile
-
Aspetta il parere di @linus98 non so cosa dirti, hai riprovato a fare un reset e istallare di nuovo la rom? Nel caso già l'avessi fatto prova a usare il telefono senza nessun programma istallato a parte watshapp, magari il problema è dovuto ha qualche applicazione...ripeto aspettiamo il parere di linus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A parte WhatsApp, quali altre applicazioni hai installato?
Sent using my S3&skippioROM
-
eh abbastanza.. in pratica dopo il flash l account Google mi ha ripristinato tutte le app che avevo.. ci dev'essere qualcosa che succhia a dismisura anche in stand by...
-
ragazzi vi aggiorno... allora il problema della connessione internet mobile di cui parlavo nei post precedenti non dipendeva dal modem ma dall APN... mi aveva messo wap tim invece di ibox che è più veloce.. comunque il problema ora è quello dei consumi... ma cambiare kernel potrebbe aiutare secondo voi? aggiungo anche il refresh lungo e fastidioso del launcher ogni volta che esco da un app...
-
Non è un problema di kernel. Come hai detto anche tu ci sarà qualche applicazione che causa il drain della batteria, io in stand-by ho consumi dello 0% l'ora. Ti consiglio di flashare nuovamente la ROM facendo un'installazione pulita e di non ripristinare le applicazioni direttamente togliendo la spunta nel wizard di configurazione. Successivamente ripristina le applicazioni una alla volta. Procedura più lunga, ma solo così capirai dove sta il problema.
-
Possibilmente metti solo le app k usi quelle superglue per il momento non le installare
-
farò cosi! servirà anche per levare un po' di app che fanno solo volume :)
-
Sareste interessati ad una v7, o posso spegnere i "fornelli"?
-
salve a tutti, questa rom ha il kernel 3.4 oppure quello stock di samsung? :) @linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Sareste interessati ad una v7, o posso spegnere i "fornelli"?
siiii falla 4.4kk se puoi