Certo che siamo intetessati linus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo che siamo intetessati linus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena puoi rimettiti ai fornelli, per piacere! ;)
A parte gli scherzi... Lo sappiamo che hai altro di più importante ore, ma se hai in mente qualche novità rendici partecipi.
Un cordiale saluto dal "Fan" N1... elmegio.
Kernel 3.4? Cosa intendi? Comunque la v6 ha il LiteGX.
Purtroppo Samsung non ha ancora rilasciato firmware 4.4, e forse non li rilascerà mai, quindi anche la v7 sarà basata sul 4.3.
:thumbup:
Grazie elme.
Sent using my S3&skippioROM
Kernel 3.4? Cosa intendi? Comunque la v6 ha il LiteGX.Quote:
Originariamente inviato da linus98
[quote name="Furetto56" post=5558669]siiii falla 4.4kk se puoi[/QUOTE]
Purtroppo Samsung non ha ancora rilasciato firmware 4.4, e forse non li rilascerà mai, quindi anche la v7 sarà basata sul 4.3.
[quote name="taranta91" post=5558708]Certo che siamo intetessati linus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
:thumbup:
[quote name="elmegio" post=5558744]Appena puoi rimettiti ai fornelli, per piacere! ;)
A parte gli scherzi... Lo sappiamo che hai altro di più importante ore, ma se hai in mente qualche novità rendici partecipi.
Un cordiale saluto dal "Fan" N1... elmegio.[/QUOTE]
Grazie elme.
Sent using my S3&skippioROM[/QUOTE]
Intendo la versione del kernel, samsung è rimasta col kernel della 4.1.2 mentre dalla 4.2.2 in poi cambia la versione del kernel
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao a tutti..
ho istallato la skippiorom XXEMJ2 diversi mesi fa, mi son trovato benissimo, poi ho voluto provare la Imperium, con la quale mi son trovato bene.
adesso ho istallato la skippiorom XXUGNA7, è bella, ha tutto quello che serve, ed è ben fatta, consuma poca batteria, però... il cell è di una lentezza spaventosa.. c'è qualcosa che non va..
forse ho sbagliato qualcosa nella istallazione..
io ho fatto come sempre e cioè:
-tre wipe (cache, data, dalvin)
-flash da recovery
perchè lo smartfone è di una lentezza spaventosa?
c'è da fare qualche settagggio?
sbaglio qualcosa?
Ciao,
forse ti manca questo passaggio: 5. Full wipe ( wipe data, cache e dalvik, format system e preload).
Comunque sia non mi sembra che sia più lenta della Sammy originale, anzi... Io rifarei l'istallazione da zero, non prima di aver salvato i dati che ti interessano, naturalmente! ;)
ops.. vero.. non l'ho mai fatto il format system e format preload, e fino ad ora non avevo avuto problemi.
adesso rifaccio tutto dall'inizio
cosa intendi per far l'istallazione da zero?
cos'altro dovrei fare oltre a Full wipe ( wipe data, cache e dalvik, format system e preload). ?
ok.. grazie..
provo e vi faccio sapere.
un ultima cosa.. conviene mettere su il boeffla kernel?