Visualizzazione stampabile
-
Scaricata e flashata ieri... Per ora ottima ROM consuma meno della imperium l'unica pecca che ho trovato e che certe volte ha dei rallentamenti e anche quando apro la app di tapa talk la status bar resta bianca con le icone nere e cosi non riesco a vedere lo stato della batteria .... Per il resto ottima ROM complimenti
-
Dopo un solo giorno di utilizzo è un po anomalo questo comportamento...
Forse una bella pulizia come indicato sulla prima pagina! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Dopo un solo giorno di utilizzo è un po anomalo questo comportamento...
Forse una bella pulizia come indicato sulla prima pagina! ;)
Pulizia fatta come scritto on prima pagina certe volte rallenta e riguardo alla status bar come posso risolvere?
-
Quote:
gennafx
Scaricata e flashata ieri... Per ora ottima ROM consuma meno della imperium l'unica pecca che ho trovato e che certe volte ha dei rallentamenti e anche quando apro la app di tapa talk la status bar resta bianca con le icone nere e cosi non riesco a vedere lo stato della batteria .... Per il resto ottima ROM complimenti
Quote:
gennafx
Pulizia fatta come scritto on prima pagina certe volte rallenta e riguardo alla status bar come posso risolvere?
Purtroppo, rileggendo per bene, io non utilizzo "tapa talk" e il problemi come da te indicato non lo riscontro, mentre dopo qualche settimana di utilizzo la memoria cache (o chi per lei), a poco a poco, sembra occupare sempre più spazio e quindi rallenta di tanto in tanto le operazioni... basta spegnere/riavviare il device e tutto si sistema! In questo caso è una cosa risaputa anche per i device ancora "verginelli". rotfl
Edit:
Vedrai che linus98 ha la risposta giusta e appena on-line te la darà... ;)
-
Quote:
gennafx
Controlla sei hai attivato il modulo Tinted Status Bar, eventualmente lo puoi disattivare.
Sent using my S3&skippioROM
-
Manca a lei e non so che fare altrimenti mi fucila
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ti ho già risposto
-
per curiosita si possono nascondere le aps come sulla 4.1.2? dato che lei non le utilizza le nascondo cosi non le danno fastidio
-
Il launcher Google non ha questa opzione. O installi la Touch Wiz, oppure più semplicemente disinstalli le applicazioni che non usi.
-
Quote:
linus98
Il launcher Google non ha questa opzione. O installi la Touch Wiz, oppure più semplicemente disinstalli le applicazioni che non usi.
o le freezy! congelandole non dovrebbero più apparire nel launcher (io ho le app congelate in attesa di un prox uso e nella tendina del launcher non le vedo)
scusate l'intromissione
ma è vero caro Linus98 che come consumi batterebbe l'imperium?
grazie e saluti