Ciao linus!
Qualche info,installa direttamente il boeffla vero?Lo sfondo non si puo' cambiare ne nella home ne nella schermata di blocco? nel caso si puo' scegliere se tenere il tema stock?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao linus!
Qualche info,installa direttamente il boeffla vero?Lo sfondo non si puo' cambiare ne nella home ne nella schermata di blocco? nel caso si puo' scegliere se tenere il tema stock?
Grazie ;)
Per il Kernel ti posso rispondere con questa immagine (appena installata la rom)... Boeffla
Ciao a tutti.
Ho installato la nuova SkippioRom ieri sera quindi non ho ancora avuto modo di testarla come si deve, ma le premesse ci sono tutte e mi fanno capire che anche questa versione "bisserà" il successo delle precedenti! :cool:
Ottimo lavoro Linus!...come sempre.
Bye
PS: auguri per la pargoletta
E' sempre un piacere, ed un privilegio soprattutto, collaborare con gente volenterosa, capace e che, nonostante gli impegni della vita quotidiana, si impegna nel preparare ROM per tutti. Condividere questa passione con voi è fonte di grande gioia per me, davvero.
Post scriptum: ROM in download;)
Grazie di tutto amico ;)
Buongiorno ragazzi, complimenti linus per l'ottimo lavoro, ho installato la v7 e in questi giorni la proveró in modo intenso, peccato per qualche bug nel tema, chi mi da una mano nel settare il boefla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie taranta. Per bug intendi quelli a rivista personale e cambio dello sfondo o altro? Per il Boeffla trovi tutto quello che ti serve qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Si intendo quei problemini li, speró che si risolva perché questa nuova versione é molto bella :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App