L'importante è che non incidano sul funzionamento della ROM. Personalmente di "Rivista Personale" ne faccio volentieri a meno.
Visualizzazione stampabile
L'importante è che non incidano sul funzionamento della ROM. Personalmente di "Rivista Personale" ne faccio volentieri a meno.
Linus come mai non riesco a scaricare aromabloatware?
Ho settato il kernel come gli scren presenti nella guida che mi hai postato e dopo li ho modificati come consigliato al punto due ma mi si arrestano l'applicazioni come se la cpu fosse stracarica di lavoro... se qualcuno non ha questi problemi mi elenca la propria configurazione del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che problema riscontri?
Ad esempio nel aprire applicazioni di androidiani quando carica l'apertura a volte si arresta poi la riapro e va bn non lo fa sempre ma me lo fa con tutte le app di sistema o no, ma non sempre mi succede raramente ma ho notato che me lo fa quando con il telefono o piú di un app in esecuzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa taranta mi riferivo ai problemi di download citati da emanuele. Per il kernel, onestamente, ho lasciato le impostazioni di default.
Allegato 112280
ecco uno screenshot della schermata di mediafire .....la rom l'ho scaricata , l'aromablootware non riesco....
Ho provato ora da telefono e scarico senza problemi. Qualcun altro riscontra lo stesso problema?
ho riprovato piu volte, ma smpre lo stesso problema....hai idea da cosa dipenda?
Come non detto,,son riuscito a scaricare con internet explorer...da firefox non riuscivo...scusa il disturbo :)...ora installo e provo la rom...grazie ancora linus.