:thumbup:
Sent using my S3&skippioROM
Visualizzazione stampabile
:thumbup:
Sent using my S3&skippioROM
Ops scusami non avevo capito, comunque no nessun problema di download per entrambi i file, io li ho scaricati durante la notte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Edit
Linus scusami ma lasciando tutto di default, i consumi e le prestazioni come sono rispetto alla vecchia versione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi non riusciva a scaricare penso sia colpa si adaway,perché chrome mi dava quel problema con opera ho scaricato
Edit:non avevo visto che non faceva scaricare neanche da cell..allora boh rotfl
Nei miei test erano molto simili. Dipende sempre dall'utilizzo. Consiglio di lasciare per due/tre giorni le impostazioni di default per fare assestare la ROM e se i consumi non sono soddisfacenti provare a modificare qualcosa.
No, AdAway non c'entra. Io da cellulare con Firefox ho scaricato
Si infatti bisogna metterlo in pausa per poter vedere i captcha e scaricare
Non so se è una cosa utile! Siccome avevo avuto problemi di ricarica, ora risolti egregiamente (vedi discussione), oggi mentre stavo caricando ho utilizzato l'applicazione "Galaxy Charging Current Lite" per monitorare l'operazione, ebbene ho notato che il valore "REFERENCE", invece di 999 (valore di default per S3) mi dava superiore a 1000, credo 1075... comunque sia un valore superiore alla portata del trasformatore originale che eroga solamente 1 mA. In effetti stava scaldando in maniera insolita dal normale. Quindi credo che la primissima operazione da fare sul kernel Boeffla sia di portare al valore 1000 "l'Amperaggio ricarica AC [mA]" per evittare brutti scherzi da parte del trasformatore/alimentatore originale e forse anche ai circuito del device!
PS: Spero di non aver detto castronate... :-[
Edit:
Comunque sia, per come utilizzo io il telefono, la skippioROM è fantastica, lasciatemelo ribadire... Grazie linus98;)
Io non ho mai notato un surriscaldamento eccessivo del telefono in fase di ricarica, comunque mi hai messo una pulce in testa e questa sera provo :thumbup:
P.S.: Grazie per i complimenti :D
Perdonatemi la lunga assenza......oggi mi son detto fammi vedere i ragazzi cosa fanno...e linus mi fa trovare la V7???? Alla grande.....prima ho messo a scaricare la ROM e poi ho letto i vari post.....ne approfitto subito per fare qualche domanda.....ho effettuato il backup da ClockworkMod, una volta istallata la Rom faccio restore per ripristinare tutto come avevo prima?
Grazie anticipatamente.....e ancora grazie linus ;)
se fai restore ritorna la tua vecchia rom che avevi :)