Scusa shall, l'avevo dimenticato. Che modem hai al momento?
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
Visualizzazione stampabile
Scusa shall, l'avevo dimenticato. Che modem hai al momento?
Credevo di avere l adl1 per tim...ma non so forse ho cambiato dimenticandolo ... ora ho banda base I9300BUUGMJ3
Ma che ROM hai su. Ti interessa mantenere questo modem?
La skippioROM 2.1. Sinceramente mi interessava usare un modem che non cambia la efs. Ora non so se già il modem cje ho su me l'ha già cambiato
Ma nella mia precedente ROM il modem era sempre MG4, in ogni caso hai fatto un backup della efs?
Intanto copiale anche su PC. Poi fai un nandroid backup ed installi la v3.0 facendo solo wipe cache e dalvik.
V3 perfetta.
Unici appunti:
Il browser popup così è odioso, preferisco quello del note 2 (e l'ho messo).
Avrei lasciato la possibilità, magari con una installazione con aroma, di scegliere che applicazioni di terze parti installare... Per esempio tutte quelle che hai messo le ho subito tolte con titanium :-D
Per ora sembra perfetta... La ho su da 3 ore.
Ah, ecco... In risparmio energetico credo ci sia qualche errore con l'ordine del testo, dato che le scritte mi compaiono praticamente mischiate ;-)
Allegato 88255
Per quanto riguarda il browser popup, questo ti da la possibilità di aprire più schede contemporaneamente, non ricordo se con quello del Note è possibile. Per le app hai ragione, anche se è difficile incontrare il gusto di tutti, sull'aroma ci sto ancora lavorando, sono comunque disinstallabili anche senza utilizzare Titanium in quanto non sono app di sistema.
A me sembra tutto ok, hai installato il jkay?
Allegato 88269