una curiosità: ci avete provato sopra il launcher htc blinkfeed della sense 6? ci gira mooooolto veloce ;)
Visualizzazione stampabile
una curiosità: ci avete provato sopra il launcher htc blinkfeed della sense 6? ci gira mooooolto veloce ;)
A proposito di sense, si puó installare su questa rom il browser della sense 6? A mio parere è il migliore. Linus come la pensi?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie per aver seguito il mio consiglio linus, so che si può installare su nexus 5 e gira alla grande rispetto a chrome!
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Eccolo HTC Sense 6 launcher/Blinkfeed. ( 4.2 Roms online. ) ;) - xda-developers
Segui le istruzioni, Twitter, se non lo usi, puoi fare a meno di copiarlo nella cartella system/app, come farai per gli altri .
Cambia i permessi e fai ripartire. Per avere l'orologio devi impostare la pagina blinkfeed come home page, ma non c'è verso di far funzionare il meteo.
Ho provato a copiare il weather htc in system/app, creo un account weather-htc in impostazioni ma niente, mi risponde "applicazione non installata" ....
Ciao linus ho fatto sul mio s3 un deep clean 2 e dopo istallato nuovamente la rom v7... va molto meglio ora non si blocca più ma non é molto veloce non so se é dovuto al tema o se é dovuto alla ram utilizzata quasi al massimo, ho 50 mb di ram liberi..in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro XD speriamo k la v8 mi vada meglio perchè ora uso la v7 ma gira meglio la v6 ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come ti ho già detto qualche post fa, io non riscontro problemi di lentezza, anzi, la ROM mi sembra abbastanza fluida. Spero che con la v8 (che è in upload) non riscontri questi problemi.
ChangeLog skippioROM v8.0
Quote:
Basata sul firmware XXUGND5 (4.3)
Modem GNA8
Kernel SimpleGX v1.8.0
Deodexed
Rooted
Zipaligned
Rimosso bloatware Samsung e app Google
build.prop tweak (ottimizzata fluidità e durata batteria)
Supporto ed ottimizzazione init.d
Ottimizzazione SQLite
Skippio Menù *thanks to WalterWhite & Slim80*
* Xposed Installer
* App Settings
* Wanam Xposed
* Xbattery Themer
* AdAway
* Fast Dormancy Toggle
Aggiornato SuperSU v1.94 + binari
Aggiornato Busy Box 1.22.1
HD Voice
Applicazioni e tema S5 thanks to ayoubadri
Suoni di sistema e font S5
Bootanimation S5
Smart Stay & Smart Pause S5
Tastiera LG G3
Fotocamera Note2
Notifica chiamata in entrata Note3 thanks to mkhawx (per abilitarla andare in Impostazioni>Dispositivo personale>Chiamata e spuntare la voce "Notifiche di chiamate in arrivo").
Emulatore terminale
CloudMagic
Polaris Office 5
CTR Off
Pressione prolungata del tasto menù per "killare" le applicazioni
...altro che non ricordo
[/QUOTE]
Ho risolto cambiando luncher, ho messo il nova luncher che avevo alla v6 e ora è una bomba :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App