Visualizzazione stampabile
-
Mi fa piacere, anche se ripeto, io con la TouchWiz non ho problemi.
-
La v8.0 è online! Per chi volesse scaricare da telefono, consiglio di installare l'applicazione MediaFire dal Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
La v8.0 è online! Per chi volesse scaricare da telefono, consiglio di installare l'applicazione MediaFire dal Play Store.
Sto scaricando e... resto a dispozione! ;)
-
Quote:
linus98
Appena arrivo a casa la scarico, voglio proprio provarla!!!! :D
-
ROM installata,sembra davvero ottima!
Ho un problema però non mi va la fotocamera
-
Quote:
Promez
ROM installata,sembra davvero ottima!
Ho un problema però non mi va la fotocamera
In alcuni firmware il "software" della fotocamera deve essere inizializzato con il kernel stock. Puoi provare a flashare il kernel stock, a scattare una foto e poi a rimettere quello che c'era nella Skippio. È proprio per questo motivo che nella mia ROM, durante l'Aroma installer, non ho mai dato la possibilità di flashare kernel che non siano stock. È un problema presente da tempo. Prova in questa maniera.
-
Quote:
WalterWhite
In alcuni dispositivi il "software" della fotocamera deve essere inizializzato con il kernel stock. Puoi provare a flashare il kernel stock, a scattare una foto e poi a rimettere quello che c'era nella Skippio. È proprio per questo motivo che nella mia ROM, durante l'Aroma installer, non ho mai dato la possibilità di flashare kernel custom. È un problema presente da tempo. Prova in questa maniera.
Si infatti immaginavo fosse questo il problema...il fatto è che dove lo rimedio il kernel stock da flashare da recovery? rotfl
-
Quote:
Promez
Si infatti immaginavo fosse questo il problema...il fatto è che dove lo rimedio il kernel stock da flashare da recovery? rotfl
Intendi un kernel stock Samsung?
-
Quote:
WalterWhite
In alcuni firmware il "software" della fotocamera deve essere inizializzato con il kernel stock. Puoi provare a flashare il kernel stock, a scattare una foto e poi a rimettere quello che c'era nella Skippio. È proprio per questo motivo che nella mia ROM, durante l'Aroma installer, non ho mai dato la possibilità di flashare kernel che non siano stock. È un problema presente da tempo. Prova in questa maniera.
Quote:
Promez
Giustissima la precisazione di WalterWhite, ma io nei moltissimi flash della ROM non ho mai lasciato il kernel stock e la fotocamera ha sempre funzionato senza problemi.
-
Quote:
startrek
Intendi un kernel stock Samsung?
Si esatto :D