Linus, come mai hai messo il bootanimation stock?
Ottimo lavoro come sempre con la v.8...megliore della v.7
Visualizzazione stampabile
Linus, come mai hai messo il bootanimation stock?
Ottimo lavoro come sempre con la v.8...megliore della v.7
Scusa linus ho scaricato l'app Mediafire ma Cmq mi indirizza alla pagina web ma nn scarica per il solito motivo di autorize download
salve a tutti linus98 fai delle room a bomba ma un consiglio io ho la v7 se voglio passarre alla v8 i soliti wipe?
Grazie per la segnalazione relativa alla pausa intelligente, domani verifico. La funzione rete intelligente invece l'ho messa solo per una questione estetica, per non lasciare un "buco".
Tutte le impostazioni e le personalizzazioni della tua attuale ROM, compreso contatti e messaggi, quindi fai prima un bel backup.
Ho messo la boot dell'S5 visto che la ROM č appunto una S5 style.
Non ri chiede di inserire i captcha?
Essendo un nuovo firmware č sempre meglio farli.
Ottima rom....che kernel consigliate? O lascio lo stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente purtroppo non mi va la fotocamera, ho dovuto toglierla che non ho molto tempo per smanettarci...
Vediamo prossimamente :D
E possibile avere il riavvio con le altre opzioni? Recovery etc.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puoi lasciare tranquillamente quello che viene installato con la ROM.
Strano io non ho nessun problema. Potresti provare a fare un fix permissions utilizzando Nandroid Manager.
Se attivi il modulo Wanam Xposed puoi abilitare questa opzione.
No mi dice autorize download.. Solo che con l'app nn dovrebbe scaricare tramite essa?
Ok lascia stare l'applicazione MediaFire, se vuoi puoi disinstallarla. Il problema č dovuto ad AdAway. Vai in impostazioni>Dispositivo Personale>Skippio Menł>AdAway, tappa su "Disabilita il blocco pubblicitą", a questo punto clicca sul collegamento al download della ROM e scegli di aprirlo con Firefox, dovrebbe comparire una finestra con su scritto "play", tappaci su, compare la richiesta di inserimento dei captcha inseriscili...et voilą, ROM in download.
*Fix SmartPause*
Scaricate lo zip da qui e copiatelo nella memoria interna o SD, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e flash dello zip. Verrą abilitata la funzione Smart Pause, nello zip ho messo pure l'applicazione messaggi dell'S5 che avevo dimenticato :-[.