"Ecccezzziunale" veramente... ^_^
Visualizzazione stampabile
concordo, bella rom, ottima la scelta della tastiera LG........ se non erro ci sono miglioramenti anche nella gestione della memoria, o forse è il kernel diverso...
Solo una cosa: ma esiste qualche modo di moddare la touchwiz, come per la GEL c'è XGEL settings? perchè quelle etichette sotto le icone della dock, bah, non so, ma a me.......
Ovviamente Grazie!!!!
sto avendo dei problemi con la parte telefonica..tipo ho chiamato il 155 e invece della voce si sentivano strani rumori tipo fax,
ho riprovato la chiamata e partita ma la voce si sentiva solo dopo 7 secondi.
qualcuno ha avuto uno di questi problemi?
Io ho la tre é non ho problemi, ma forse puó dipendere dalla wind nella mia zona sono 8 mesi che fa schifo e tutti stanno passando in vodafone o tre, prova con un tro operatore...;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiorna la recovery, le istruzioni per il flash le trovi al primo post.
Grazie a te! Si la gestione della ram rispetto alla v7 è migliorata ed anche il kernel fa la sua parte. Per quanto riguarda la TW non credo ci sia un programma per moddarla.
Nessun problema alla parte telefonica per me. Se il problema persiste riavvia in recovery ed esegui wipe cache e dalvik.
Voglio montare la mia prima rom in questo weekend avevo intenzione di provare la archidroid ma imbattendomi in questo post mi avete incuriosito molto quindi quasi quasi monto questa l' unica cosa che non riesco a trovare il link per scaricare la v8 ma trovo solo quello della v6 in prima pagina, sarà l'ora?
se vai nel changelog della v8 sotto c'è l'immagine download, vedi mediafire sempre l'immagine e ci clicchi sopra
Se ci clicco, in entrambi i mediafire,mi da questo: http://www.mediafire.com/download/38...tware_v1.0.zip
Questo dovrebbe essere aroma o sbaglio
nella twrp format system e preload dove si trovano? non riesco a trovarli
eccoti il link giusto
skippioROM_v8.0_GND5_S5