Visualizzazione stampabile
-
ho installato la rom e la fotocamera mi da un errore :(
-
mmm stasera la provo, sembra bella, speriamo funzioni la fotocamera perche ho letto qualche utenche che ha avuto problemi...
la cosa importante che volevo chiedere è per avere alcune app samsung tipo s voice devo flashare sempre quella zip creata da walterwhite per la v6
-
Flashata e tutto ok la fotocamera a me funziona benissimo... Nel complesso la rom mi piace molto. La tastiera e stupenda e la tematura e bella, unica cosa che mi dispiace e che non si puo cambiare sfondo e il problema che non si puo fare scroll infinito della home perche dice app non istallata qnd si arriva all ultima pagina di sx. Se rsce un fix per questa cosa sarebbe davvero una rom perfetta a mio parere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ho installato la rom e la fotocamera mi da un errore :(
Prova con il kernel stock.
Quote:
xs4byz
mmm stasera la provo, sembra bella, speriamo funzioni la fotocamera perche ho letto qualche utenche che ha avuto problemi...
la cosa importante che volevo chiedere è per avere alcune app samsung tipo s voice devo flashare sempre quella zip creata da walterwhite per la v6
Esatto.
-
Quote:
lukem
concordo, bella rom, ottima la scelta della tastiera LG........ se non erro ci sono miglioramenti anche nella gestione della memoria, o forse è il kernel diverso...
Solo una cosa: ma esiste qualche modo di moddare la touchwiz, come per la GEL c'è XGEL settings? perchè quelle etichette sotto le icone della dock, bah, non so, ma a me.......
Ovviamente Grazie!!!!
Ops, esiste l'opzione in Wanam exposed!!!
-
lasciamo perdere, sono dovuto tornare alla rom stock, bella rom comunque!
la fotocamera mi dava errore forse perchè non ho fatto il format system e format preload, sulla twrp sapete dove posso trovarli?
-
Quote:
xs4byz
Flashata e tutto ok la fotocamera a me funziona benissimo... Nel complesso la rom mi piace molto. La tastiera e stupenda e la tematura e bella, unica cosa che mi dispiace e che non si puo cambiare sfondo e il problema che non si puo fare scroll infinito della home perche dice app non istallata qnd si arriva all ultima pagina di sx. Se rsce un fix per questa cosa sarebbe davvero una rom perfetta a mio parere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Disabilita. Mymagazine. E myapps dalle impostazioni del launcher !
-
Quote:
Genio98
lasciamo perdere, sono dovuto tornare alla rom stock, bella rom comunque!
la fotocamera mi dava errore forse perchè non ho fatto il format system e format preload, sulla twrp sapete dove posso trovarli?
Mi dispiace tantissimo che abbandoni per un crash che non capita quasi a nessuno (vedi fotocamera)... A me funziona e, credimi, sono l'ultimo arrivato dei smanettoni.
Ti aspettiamo più convinto nei giorni a venire.
Ciao ;)
-
Sono in download, una domanda, ma è presente anche la lockscreen del S5? :)
-
forse è causato dal fatto che non ho fatto il format system e preload, @elmegio sapresti dirmi dove caspita si trovano nella twrp? Se li trovo riprovo a riflasharla con piacere!