Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
se hai salvato l'apk che era in system/app rimettila sempre allo stesso posto
Purtroppo non ce l'ho, perchè provengo dalla Skippio V5 / V6 / V7 :D
-
Quote:
mikmik88
Non posso che darti ragione! ROM appena installata......una pura delizia come SEMPRE!!
Grande linus, ora avrei solo bisogno che qualcuno mi dica come ripristinare l'app delle mail....Cloud non mi piace, vorrei mettere quella stock.
Grazie anticipatamente ;)
Per caso non si trova nel pacchetto creato "ad hoc" dal grande @WalterWhite?
Installazione tramite Aroma Menù, un grandissimo ringraziamento e tutti i crediti per la realizzazione all'amico WalterWhite.
O sto dicendo una grande ca*olata? o_O
-
Quote:
elmegio
Non sono molto esperto, ma nell'aroma installer avevo già visto....e sinceramente non l'ho trovato :P
-
oK'! Nemmeno io sono molto ferrato su queste cose e pergiunta non ho neanche provato ad installarlo quel pacchetto... quindi aspettiamo chi di dovere. :cool:
-
Se non ci sta nel pacchetto di bloatware puoi scaricati una ROM che lo abbia e lo estrai da quella
-
"Attenzione!"
La fotocameraa mi va in crash! "Errore fotocamera" :(
provo a fare un full wipe e vediamo che succede :'(
Ho fatto danno!!!! Devo reinstallare tutto.....dannazione.
......reinstallazione in corso! o_O un'altra ora per ripristinare tutto......Grrrr
-
Quote:
mikmik88
"Attenzione!"
La fotocameraa mi va in crash! "Errore fotocamera" :(
provo a fare un full wipe e vediamo che succede :'(
Ho fatto danno!!!! Devo reinstallare tutto.....dannazione.
Segui con calma le chiarissime indicazioni che trovi in prima pagina... se tutto funziona la fotocamera non deve avere nessun problema! Vedi immagine (naturalmente scattata con il mio GS3).
-
Quote:
elmegio
Segui con calma le chiarissime indicazioni che trovi in prima pagina... se tutto funziona la fotocamera non deve avere nessun problema!
Vedi immagine (naturalmente scattata con il mio GS3).
Ma non mi è mai successo,non è la prima volta che installo la ROM........sicuramente ci sarà stato qualche conflitto......reinstallo il tutto e vediamo che succede :P
Niente da fare....la Fotocamera mi va in crash!
-
Quote:
mikmik88
Ma non mi è mai successo,non è la prima volta che installo la ROM........sicuramente ci sarà stato qualche conflitto......reinstallo il tutto e vediamo che succede :P
Niente da fare....la Fotocamera mi va in crash!
Successo anche a me e a qualcun'altro.
Devi flashare il kernel stock,fare qualche foto e poi riflashare il simplegx
-
Quote:
Promez
Successo anche a me e a qualcun'altro.
Devi flashare il kernel stock,fare qualche foto e poi riflashare il simplegx
Perdonami non è che sia tanto pratico.....mi puoi spiegare bene cosa e come dovrei farlo, gentilmente? Grazie