Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Beh, dai. Così mi fai arrossire.. rotfl
Comunque sì. Se non sbaglio, dovrebbe esserci. Ma francamente non ricordo bene:( Per la fotocamera solito discorso: kernel stock, qualche foto e poi, se volete, di nuovo flash del kernel che c'era nella ROM. E' una rottura di scatole questo discorso della fotocamera, ma si risolve solo così.
-
Quote:
WalterWhite
Beh, dai. Così mi fai arrossire.. rotfl
Comunque sì. Se non sbaglio, dovrebbe esserci. Ma francamente non ricordo bene:( Per la fotocamera solito discorso: kernel stock, qualche foto e poi, se volete, di nuovo flash del kernel che c'era nella ROM. E' una rottura di scatole questo discorso della fotocamera, ma si risolve solo così.
C'è qualche anima buona che mi spiega passo passo dove prendere ciò che mi occorre e la procedura da seguire cortesemente??? Grazie
-
Quote:
mikmik88
C'è qualche anima buona che mi spiega passo passo dove prendere ciò che mi occorre e la procedura da seguire cortesemente??? Grazie
Per il kernel stock, vedi se ti funziona questo link http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XUGNA5_CWM.zip
-
Quote:
startrek
Preso il kernel!!!!
-
Quote:
mikmik88
Flasha il kernel stock da recovery e prova a scattare qualche foto. Se la fotocamera funziona, allora puoi rimettere il kernel della ROM.
-
Quote:
WalterWhite
Flasha il kernel stock da recovery e prova a scattare qualche foto. Se la fotocamera funziona, allora puoi rimettere il kernel della ROM.
La fotocamera funziona, ho scattato un po di foto.....come faccio a rimettere il kernel della rom? (perdonami ma se si parla di moto sono il primo....di queste cose sono ignorante :D )
-
Quote:
mikmik88
La fotocamera funziona, ho scattato un po di foto.....come faccio a rimettere il kernel della rom? (perdonami ma se si parla di moto sono il primo....di queste cose sono ignorante :D )
Alla stessa maniera ma con questa versione: i9300_SimpleGX-KERNEL_v1.8.0_CWM.
-
Quote:
elmegio
Grazie davvero di cuore a tutti!!! :'(
Risolto............VI AMO! rotfl
-
Si esatto avevo la philz mentre ora con la versione della cwm che ho scaricato dal relativo post, funziona alla grande...
Quote:
Genio98
@specialone32 che recovery avevi e hai adesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ultima domanda e non vi stresso più:
Come faccio a ripristinare l'app stock delle mail?? Grazie anticipatamente.....e perdonatemi! :D