Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Mi sembra che con il kernel simpleGX, in particolare l'ultima versione, il consumo della batteria sia veramente ottimo. Io, per ogni evenienza, ho formattato anche la sd interna per eliminare la cartella del boeffla...
Veramente un gran bel lavoro, Linus.... e per ora mi tengo anche il launcher touchwiz! ;)
Grazie. Ovviamente sono d'accordo con il discorso kernel, secondo me uno dei migliori in circolazione, senza doversi sbattere a settare niente. Convertito alla TouchWiz rotfl
Quote:
caspita
Si ma credo di aver risolto, ero abituato al boeffla di kernel che aumentava la frequenza di lampeggio, mentre con il suo di default è molto più lenta ...
(comunque che problemi potrebbero esserci nel ripristino con titanium? )
A volte ripristinando applicazioni con Titanium ci sono piccoli inconvenienti. Io il problema lo riscontravo dopo aver ripristinato Telegram, niente led e soprattutto niente notifiche
-
Piccolissimo disguido... Mi era gia' capitoto alla prima installazione ma non ci avevo dato peso!
Questa mattina, per caso, mi sono accorto di aver perso i permessi di "root" (come detto sopra era successo anche alla prima installazione della SkippioRom v8) scaricata la nuova versione di "SuperSu .zip: SuperSU Download (Thanks chainfire)", da CWM installo e tutto si è sistemato.
Edit:
Espongo solo a titolo informativo, se capita si risolve in un attimo! ;)
-
Certo che ve ne succedono di cose strane, perdete il root, la fotocamera che non va rotfl. In una decina di flash prima del rilascio non ho mai avuto nessun problema...ma, stranezze dell'informatica. Vi comunico che al post #2 sono stati aggiunti, per chi incontra difficoltà nello scaricare da Mediafire, altri due link per il download...
-
Quote:
linus98
Certo che ve ne succedono di cose strane, perdete il root, la fotocamera che non va rotfl. In una decina di flash prima del rilascio non ho mai avuto nessun problema...ma, stranezze dell'informatica. Vi comunico che al post #2 sono stati aggiunti, per chi incontra difficoltà nello scaricare da Mediafire, altri due link per il download...
Noi ci proviamo a smanettare... mentre tu sembra non avere molto tempo per queste cose! rotfl
Edit: Naturalmente sdramatizzare questi piccolissimi inconvenienti serve a renderci più coesi (poi controllo cosa hai fatto in prima pagina :cool:), oltre al fatto di essere burloni... ^_^
Thanks pubblico per linus98.
-
Vabbè purtroppo il problema della fotocamera è dovuto ai custom kernel.
Ci sta su tutte le rom
-
Quote:
linus98
No :(
Hai per caso ripristinato l'applicazione con Titanium Backup?
Quote:
linus98
No :(
Hai per caso ripristinato l'applicazione con Titanium Backup?
Per Caso esiste qualche port?
-
Quote:
Promez
Vabbè purtroppo il problema della fotocamera è dovuto ai custom kernel.
Ci sta su tutte le rom
Molto probabilmente è proprio così, ma a me non è mai capitato ed anche a molti altri ragazzi di questo thread...
Quote:
Michaelsdj
Per Caso esiste qualche port?
Non ancora, proprio per questo non l'ho integrato.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GFjia.jpg
Non ho altro da aggiungere, ha 4.4.2 kk 1.5 gb di ram...
Che trollata. Scusate per l'OT ma questa andava pubblicata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Semplicemente un modo per spillare i soldi alla gente.
Vuoi il 4.4.2? Passa da S3 a S3 Neo. Semplice no?
-
Ma noi che cosa ce ne facciamo di KitKat? Tanto abbiamo un cuciniere di fiducia che fa lo stessso per l'S3!
PS: naturalmente si scherza... In effetti un pochina di delusione mi era venuta, ma linus98 me la fatta passare subito. ^_^
Giorno a tutti!