Visualizzazione stampabile
-
Il modulo Double Tap non prevede un'interfaccia utente, forse per questo non lo vedi nella lista delle attività. Per la mod del lucchetto, se non ti interessano i toggle in stile S5, puoi flashare lo zip di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5329918. Se invece vuoi i toggle S5 devi pazientare perché devo modificare il SystemUI...
-
Linus ho installato la philz ma niente da fare ho provato nuovamente a scaricare il fix del dialer ma al solito non me lo installa !!
-
Prova con la twrp allora :)
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Edit
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Prova con la twrp allora :)
Edit: linus hai risolto problema dello sfondo che non si poteva cambiare?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
sky1
Linus ho installato la philz ma niente da fare ho provato nuovamente a scaricare il fix del dialer ma al solito non me lo installa !!
Chiaramente prima di postarlo l'ho flashato io con la PhilZ e non ho riscontrato problemi. Eventualmente sai come copiare i file nella cartella system/app?
-
@Linus lo sfondo si può cambiare con altri launcher?
-
No nemmeno con la twrp allora che faccio estraggo lo zip flash e lo incollo in system/app ?
Edit
Niente Linus ho provato ad estrarre lo zip flash al pc ma non lo estrae probabilmente il file sara corrotto cmq grazie ugualmente appena puoi rispondi so che è estate e magari sei al mare
-
Quote:
Genio98
@Linus lo sfondo si può cambiare con altri launcher?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho provato. Prova tu e facci sapere.
Quote:
sky1
No nemmeno con la twrp allora che faccio estraggo lo zip flash e lo incollo in system/app ?
Si. Prima fatti un backup dei due file originali.
-
Devo riscaricare la rom :) quando lo farò vi faccio sapere :)
@linus mi conviene aspettare nuove versioni? Se sei in work in progress aspetto volentieri :D
-
Perché la devi scaricare nuovamente? Hai avuto qualche problema?
O:)
-
perchè l'avevo eliminata, se mi passi il kernel stock mi fai un grandissimo favore, mi sono girato tutte le pagine e il vecchio link di startrek non funziona :)